Questa sera su Canale 5 andrà in onda il bellissimo film commedia intitolato Yesterday i cui protagonisti sono due giovani ragazzi chiamati Jack Malik ed Ellie. Nella storia i due si innamorano e alla fine riescono ad avere una famiglia insieme, ma in molti si chiedono se nella realtà i due attori abbiano vissuto davvero una storia d’amore. prima di scoprirlo, vediamo la trama del film.

Yesterday, di cosa parla?

Jack Malik è un bellissimo ragazzo anglo pachistano che vive in Inghilterra da ormai molti anni. Sin da quando era solo un bambino ha una grandissima amica chiamata Ellie che con il passare degli anni gli dimostra un grande affetto. Jack ha un sogno nel cassetto, ossia quello di diventare un musicista e cantautore. Ellie lo sprona e lo incentiva ad avere pazienza perché si sa, in questo mondo, ci vuole pazienza e fortuna. Decide di occuparsi lei delle esibizioni di Malik e gli organizza vari incontri e spettacoli. Nonostante Ellie si impegni molto, non riesce a fargli spiccare il volo, ma niente è ancora perso.

Una sera, dopo uno spettacolo, Jack torna a casa in bicicletta quando ha un incidente che lo catapulterà in un blackout incredibile. Al suo risveglio, sembra tutto come prima. Sul web le parole più ricercate sono sempre le stesse, gli amici sono quelli di sempre e la vita sembra essere tonata quella di sempre. Ma c’è un particolare che Jack non capisce. Come mai su internet non si parla dei Rolling Stones? Un gruppo musicale di fama mondiale sembra non esistere e così le loro canzoni.

Ti potrebbe interessareEllie Appleton la protagonista di Yesterday è esistita nella realtà? La veritàEllie Appleton nel film Yesterday

Decide quindi di cantare la canzone Yesterday, una tra le più famose, davanti ad Ellie e ai suoi amici e si rende conto che nessuno la conosce. A quel punto si rende conto che per lui può essere la svolta. Considerato che nessuno conosce il gruppo e le canzoni potrebbe farle sentire lui per la prima volta e così fa. Ottiene un successo clamoroso e diviene una star. Nel frattempo Elli gli confida che è sempre stata innamorata di lui, ma per avere una storia con lei dovrà rinunciare alla carriera.

Jack ed Ellie sono stati insieme nella realtà? 

A metà racconto, quando Jack comincia ad assaporare la notorietà, Ellie gli confida di essere innamorata di lui sin da quanto erano bambini. I due trascorrono una bellissima serata insieme e si scambiano baci e tenerezze, tuttavia la ragazza scappa via perché non vuole una storia di una notte, ma con lui sogna un futuro. Inizialmente, Jack non vorrà rinunciare alla fama e popolarità, ma poi capisce che Elli è molto più importante di tutto il resto.

Alla fine lascerà la sua carriera e raggiungerà la ragazza confessando di essere anche lui innamorato di lei. Insieme, creeranno una bellissima famiglia e lui lascerà la carriera da star. Diventerà un insegnante di musica nella stessa scuola dove insegna la sua adorata moglie. Il film racconta quindi anche di questa bella storia d’amore e in molti si chiedono se tra i due ci sia stato davvero del tenero. In questo caso vi dobbiamo deludere, perché i due attori sono solamente grandi amici ma non si sono mai legati sentimentalmente.