Amalfi. Come ogni anno, l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel torna a colorarsi di giallo in occasione della Yellow Night, in un omaggio al colore dell’oro giallo della Costiera, il tipico limone sfusato amalfitano, che mai come quest’anno si svolge in concomitanza con l’inizio dell’estate.

Un evento ormai consueto che si rinnoverà sabato 22 giugno, a partire dalle 19,30: l’obiettivo sarà quello di vivere una serata unica all’insegna del divertimento e della musica. Show cooking con Gino Sorbillo, cocktail d’autore, musica e specialità locali saranno gli indiscussi protagonisti di un vero e proprio viaggio tra i sapori ed i colori della Costiera Amalfitana.

La Yellow Night, nel corso degli ultimi anni, ha sempre rappresentato un evento di grande successo: tanti gli ospiti, anche illustri, che hanno solcato le terrazze dell’Anantara. Proprio in occasione dell’edizione dello scorso anno fu il noto politico americano, già primo cittadino di New York, Bill De Blasio, ad essere protagonista di una goliardica sfida nella preparazione della pizza napoletana insieme al maestro pizzaiolo Gino Sorbillo ed al primo cittadino di Amalfi Daniele Milano. I dettagli.

Spazio, in un’atmosfera magica ed incantevole come solo quella della  alla pizza ma anche anche alla “cucina conventuale”, fil rouge della proposta culinaria del Ristorante dei Cappuccini con il nuovo corso impresso all’albergo amalfitano da Anantara, con i piatti dell’executive chef della struttura Claudio Lanuto che, in tema “yellow” proporrà e valorizzerà interessanti e gustose portate della tradizione, basate sui prodotti dell’orto interno alla struttura, in chiave rivisitata.

L’evento è aperto sia agli ospiti interni che agli esterni. È richiesta la prenotazione.