Yari Carrisi spiazza tutti durante un’intervista con Mara Venier e sostiene di non usare da anni la parola “papà” per rivolgersi ad Al Bano.

Yari Carrisi spiazza tutti: come mai non chiama più Albano con il termine “papà”

Yari Carrisi spiazza tutti e prima di descrivere le problematiche che vi sono tra Albano e Yari, è bene specificare che quest’ultimo è il figlio del famosissimo cantante e di Romina Power.

Precisamente si tratta dell’unico maschio della famiglia formata dall’ex coppia di cantanti. Dall’unione tra i due infatti sono venuti alla luce Ylenia, Cristel, Romina junior e lo stesso Yari.

Dalla compagna attuale invece, Loredana Lecciso, il noto artista di Cellino San Marco ha avuto Jasmine e Bido junior. Per quanto riguarda Yari, quest’ultimo oggi ha 47 anni e non fa parte del mondo televisivo. Proprio ultimamente però il figlio del noto cantante avrebbe anche confessato che da anni con chiama più Albano con il termine “papà”.

Da questo si può chiaramente notare come nel rapporto tra i due sia presente una certa freddezza. È proprio durante un’intervista svolta davanti a Mara Venier, nel programma “Domenica In”, che Yari ha anche sottolineato le motivazioni.

Prima di tutto ha evidenziato come la ragione di tale comportamento non sia da ricercarsi in un litigio, ma semplicemente in un modo di approcciarsi, quindi si tratta di essere abituati a comportarsi così.

La reazione di Albano e come spiegare il modo di comportarsi di Yari

Sembrerebbe tra l’altro che Albano soffra per quest’abitudine del figlio, anche perché forse vorrebbe avere un rapporto diverso con lui. Certamente, sebbene non vi sia stata alcuna litigata, è anche vero che chiamare con il nome di persona il proprio padre anziché “papà” denota freddezza.

Leggi anche: Chi è Alex Casademunt l’uomo col quale Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova

Di sicuro Yari è più legato a sua madre e insieme a lei ha anche deciso di seguire la religione buddista.

Un altro modo per spiegare perché Yari si comporta così può essere quello di pensare al tragico evento che ha letteralmente cambiato la famiglia Carrisi, a partire dal 1994. Proprio durante il Natale di quell’anno infatti furono perse le tracce di Ylenia e Yari ricorda di aver sofferto tantissimo per questo.

Leggi anche: Ilary Blasi trasformata dopo la separazione da Totti: è magrissima

Forse proprio per tale motivo, da quel giorno i rapporti con suo padre si sono freddati e il ragazzo, che ormai oggi è un uomo, non usa più il termine “papà” da anni, quando parla con Albano.

Come si è visto, nonostante si tratti di un’abitudine, dietro potrebbe esservi una ragione dolorosa che la spieghi, anche se non vi è stata alcuna lite che abbia determinato tale atteggiamento.