Continuamente al centro dell’attenzione, Al Bano e Romina Power, hanno molto da rivelare sul loro trascorso. Il matrimonio durato per tanti anni e che è finito in modo tragico, cioè con il divorzio. Oltre ai due ci sono ben 4 figli che hanno avuto il loro dramma personale. Purtroppo non è stata una separazione facile e questo ha portato delle conseguenze anche nei figli che, all’epoca dei fatti, erano poco più che adolescenti. Yari Carrisi, unico figlio maschio di Al Bano, è colui che non riesce a perdonare il padre.

Situazione familiare difficile per i Carrisi

Da poco si è venuti a conoscenza di un rapporto recuperato tra il cantante e Romina Carrisi, nota attrice italiana. Nota come Romina Junior poiché porta il nome della madre Romina Power. Oggi la donna ha 34 anni e da qualche anno è riuscita a chiarirsi con Al Bano. Però non lo possiamo chiamare un rapporto “padre-figlia” piuttosto un quieto vivere tra persone adulte. Da un lato è comunque un lieto fine.

Al contrario Yari Carrisi, che oggi è alla soglia dei 50 anni, non è riuscito a perdonare il genitore e continua a chiamarlo per nome poiché è difficile, per lui, poter dire papà. Yari Carrisi non fa parte del mondo dello spettacolo, però è stato invitato a Domenica In per essere intervistato da Mara Venier.

Qui ci si è concentrato su questa bizzarria. La verità è che quando il padre ha abbandonato la famiglia, dopo il caso della perdita e scomparsa di Ylenia Carrisi, lui si è sentito solo. Ha visto la sofferenza della madre e delle sorelle. Si è sentito l’uomo di casa, ma quando si è molto giovani, poco più che adolescente, una situazione del genere diventa difficile da affrontare. La famiglia si è sgretolata e il rapporto che ha stretto con la madre è diventato forte, indissolubile, ma che nasce da un senso di protezione e di mancanze.

Leggi anche: Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi a vedere la Roma: lo scoop su Rai 1

Yari Carrisi spiega perché non riesce a dire “papà”

Già quando ci fu la scomparsa di Ylenia Carrisi la famiglia ebbe un duro colpo. Gli anni e le indagini fatte da Romina Carrisi, che ha continuato a lottare per sapere che fine avesse fatto la figlia, mentre Al Bano si è arreso dopo appena un anno, sono state complesse. Non si possono spiegare, ma la famiglia si è divisa.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci beccata col nuovo fidanzato: è giovanissimo

Yari Carrisi e le sorelle divennero, per certi versi, quasi invisibili. Le discussioni e poi la separazione seguita dal divorzio. Tutto ha portato ad avere un padre che era lontano e Yari Carrisi non ha sentito la necessità di chiamarlo papà. Eppure Romina Carrisi ha lottato per convincerlo che era una mancanza di rispetto, ma oggi il rapporto tra i due non è cambiato.