Madre e figlio, un rapporto unico e quasi simbiotico, un amore incondizionato quello di Yari Carrisi e Romina Power che si sono ricongiunti non solo a livello familiare, ma anche professionale. Che tra genitori e figli ci sia un rapporto unico non lo si mette in discussione, ma quello che hanno creato loro è qualcosa di più, probabilmente anche legato alla meditazione. Vediamo qualcosa sul loro rapporto.

Romina Power e il rapporto con suo figlio Yari

Come ben sappiamo, Romina Power è stata sposata con il cantante di Cellino San Marco Al Bano, per moltissimi anni. Insieme, hanno costruito una grande carriera e una famiglia unica, ma il destino ha voluto che si separassero. Probabilmente il grande dolore per la scomparsa della figlia Ylenia li ha condotti in due direzioni differenti, ma la famiglia che c’è non si può dimenticare. Qualche giorno fa, La cantante italo americana è stata ospite del salottino di Silvia Toffanin e lì ha raccontato una parte della sua vita che non aveva mai svelato. Infatti, ha dichiarato che uno dei suoi più grandi desideri era quello di avere un figlio maschio.

Così, dopo la nascita della primogenita Ylenia ha continuato a cercare il maschio tanto atteso fino a quando è arrivato Yari. Il figlio lo ha così tanto desiderato che quando è nato ha goduto di un amore incondizionato da parte di sua madre che si dice così tanto orgogliosa di lui. Ha raccontato inoltre, che l’ormai uomo, non l’ha mai delusa. Ha sempre dimostrato di avere un gran rispetto per la sua famiglia ed è cresciuto nei valori e nel rispetto. Se prima era lei la colonna portante del figlio, ora è il contrario. Yari è la spalla di sua madre che le da forza e sicurezza.

Ti potrebbe interessarePerchè Yari Carrisi non chiama “papà” Al Bano? La veritàAlbano e Yari Carrisi

Quando pronunciava queste parole, Romina non ha potuto trattenere le lacrime e abbiamo assistito ad una vera e propria storia d’amore, emozionante e sincera. Se la cantante ha espresso il suo pensiero in diretta televisiva, in queste ore non poteva mancare la risposta di Yari che però, ha scelto le pagine di Nuovo Tv per esprimere i suoi pensieri.

Yari, la confessione a Nuovo Tv

Come ormai ben sappiamo, il rapporto tra Yari e Romina Power è unico e indissolubile. Nonostante per un periodo di tempo si siano dovuti allontanare, si è sempre trattato di un allontanamento fisico e non di certo sentimentale. Il figlio infatti per molto tempo ha girato il mondo e ha di certo creato un proprio bagaglio di esperienze incredibili, ma ora è tornato da dove è iniziato tutto. Ovviamente, accanto a lui c’è sua mamma Romina. Non si sono solo ricongiunti in qualità di madre e figlio, ma anche come artisti.

Infatti, sul palco (prossimamente) si esibirà un nuovo duo che non vede più come protagonisti Romina e Albano, ma Romina e il figlio Yari. I due vivono nella loro amata Puglia e hanno deciso di trascorrere il loro tempo l’uno accanto all’altra e condividendo grandi passioni, tra cui la meditazione, yoga e musica.