Come sono i rapporti tra Albano e il figlio Yari? Da quanto si apprende, fra i due ci sarebbe una certa tensione. Yari è il primogenito di Albano e Romina Power e si dice che non sia mai andato molto d’accordo con il padre.
I rapporti tra i due, insomma, non sono stati molto distesi. Molti si domandano come mai Albano e il figlio Yari non vadano molto d’accordo. Adesso sembra che addirittura i rapporti siano peggiorati, a causa di una decisione presa da Albano che non sarebbe stata molto gradita al figlio. Ma cerchiamo di capirne di più e vediamo perché Yari Carrisi non va d’accordo con il padre Albano.
Che cosa è successo tra Albano e Yari Carrisi
Fin da molto giovane Yari ha cercato di seguire la carriera dei suoi genitori, dedicandosi alla musica. In realtà il suo successo non è stato molto e per questo ha deciso di cambiare le sue intenzioni rivolgendosi al mondo dello spettacolo.
Anche in questo caso, tuttavia, i risultati non sono stati molti. Oggi si dedica ad una vita semplice, dedita soprattutto a mettere in pratica i valori della religione cristiana. Insomma, i rapporti tra Yari e il padre non sono mai stati troppo solidi.
In realtà bisognerebbe approfondire l’argomento, cercando di comprendere fino in fondo le ragioni dell’uno e quelle dell’altro. Nessuno lo sa, ma magari ha influito anche il divorzio dei genitori, che, dopo una lunga storia d’amore, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio.
La storia tra Albano e Romina è stata una delle più seguite e più amate, ma la coppia ha dovuto attraversare molti momenti difficili legati alla vita privata. Tra questi in maniera particolare la scomparsa della figlia Ylenia, che ha fatto perdere le tracce di sé in circostanze piuttosto misteriose mentre si trovava a New Orleans. A questo proposito si parla anche di una presunta morte, ma in realtà l’eventuale corpo di Ylenia non è stato mai ritrovato.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Manila Nazzaro: “Ho scoperto il tradimento su Instagram”
La decisione di Albano non gradita al figlio Yari
Albano vive nella sua tenuta di Cellino San Marco, dove si dedica anche alla coltivazione e alla produzione di vini pregiati. I rumor affermano che il famoso cantante abbia deciso di lasciare la possibilità di condurre la sua azienda vinicola soltanto al figlio Albano Junior, che ha avuto con Loredana Lecciso.
Leggi anche: Guendalina Canessa ha lasciato il fidanzato: il motivo è incredibile
Yari non ha affatto preso bene la notizia, perché sperava di poter trascorrere i suoi anni proprio nella tenuta pugliese. Le sorelle, le altre figlie che Albano ha avuto con Romina, non hanno preso male questa decisione, perché comunque sono impegnate lontano dalla Puglia. Tuttavia Yari ha deciso anche per questo di non parlare più con il padre.