Al Bano Carrisi ha avuto due storie d’amore molto importanti ed è proprio da queste che sono nati i suoi figli. Del matrimonio con Romina Power sono nati Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior, mentre dalla relazione con Loredana Lecciso, Jasmine e Al Bano Junior. Il cantante italiano ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi discendenti, anche se con uno di loro ha litigato pesantemente in passato. Ci riferiamo a Yari Carrisi. Scopriamo insieme il motivo del litigio, cercando di capire se i due siano riusciti a superare le loro divergenze.

Perché Yari e Al Bano Carrisi hanno litigato?

Sicuramente avere un padre come Al Bano Carrisi porta molta gloria ma altrettante aspettative. Questo lo sa bene Yari Carrisi, uno dei pochi figli maschi che il famoso cantante ha messo al mondo. I due hanno sempre avuto un rapporto molto difficile, ma pare che questo col tempo sia peggiorato.

Yari, del resto, è noto, per avere un carattere molto chiuso e seppure abbia ereditato la passione per la musica dai suoi genitori ha sempre preferito mantenere le distanze dal loro stile. Si dice che Yari abbia sofferto moltissimo la separazione di Al Bano e Romina, tanto da chiudersi in se stesso e riversare le sue emozioni in testi che ha composto personalmente.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Al Bano per il programma 4 volte 20: le cifreIl guadagno di Al Bano Carrisi

Tempo fa, Yari aveva destato grande attenzione attorno a sé, poiché durante un’intervista a Domenica In aveva chiamato il padre, Al Bano anziché papà. Pare infatti che i due abbiano avuto delle divergenze in merito al testamento che Al Bano avrebbe compilato in passato. Il noto cantante avrebbe infatti deciso di lasciare una delle sue aziende principali al figlio Al Bano Junior, nato dalla relazione con Loredana Lecciso. Questo perché, secondo l’artista, il giovane ragazzo avrebbe delle importanti possibilità in campo imprenditoriale, qualità non riconosciuta agli altri figli.

Questo ha destabilizzato non di poco Yari, che si è sentito messo in secondo piano nonostante sia ormai un uomo Fatto e finito. Non sappiamo poi se nel privato i due abbiano avuto altre incomprensioni, ma sicuramente questa faccenda li ha portati a non rivolgersi la parola per un lungo periodo di tempo.

Yari e Albano Carrisi hanno fatto pace?

Purtroppo le incomprensioni sono all’ordine del giorno anche nella famiglia più serena di sempre. Proprio per questo affrontare dei momenti di litigio e sconforto è una cosa piuttosto comune. Pare però che le incomprensioni fra Al Bano Carrisi e il figlio si stiano risolvendo piano piano.

Recentemente, infatti, il cantante nato a Cellino San Marco ha fatto una dichiarazione pubblica parlando del grande amore che prova nei confronti del figlio Yari e di come il loro percorso sia stato intricato ma solido. Sembra dunque che i due abbiano deposto l‘ascia di guerra e che grazie a questa decisione stiano ricostruendo il legame padre figlio. Che dire, non possiamo fare altro che augurare il meglio al famosissimo interprete e al figlio maggiore.