Vip e Personaggi

Yari Carrisi confessa il doloroso avvenimento che ha coinvolto la mamma Romina Power

Il rapporto tra Yari Carrisi e Romina Power è molto stretto. Si tratta di un rapporto tra madre e figlio che nel corso del tempo ha avuto modo di maturare. Romina e Yari amano molto la terra, la natura e si sono avvicinati sempre di più alla religione.

Le loro giornate sono molto intense, fatte anche di meditazione, di uno stile di vita semplice, di spensieratezza. Spesso madre e figlio organizzano degli incontri da trascorrere insieme alle persone in tutta tranquillità, cantando e discutendo.

L’appuntamento a Lecce

Da qualche tempo Romina Power è tornata a vivere in Puglia. Tutto ciò sicuramente ha rappresentato l’occasione giusta per stare maggiormente vicina al figlio Yari. Nella tenuta di Al Bano, dove i due vivono, possono sperimentare un ambiente molto tranquillo, lontano dal caos, e possono dedicarsi di più alle loro passioni che condividono.

Ultimamente hanno organizzato un evento a Lecce, a cui avrebbero dovuto partecipare come ospiti. L’evento si è svolto al Museo Castomediano di Lecce, una manifestazione a cui hanno partecipato Yari e un gruppo di musicisti.

Romina e Yari sono molto attivi in questo campo. Spesso, infatti, scelgono dei luoghi molto particolari per poter passare una serata in completa spensieratezza. Avrebbe dovuto partecipare anche Romina Power, ma un inconveniente le ha impedito la partecipazione. A spiegare l’accaduto è stato proprio il figlio Yari, che è intervenuto sui social.

Che cosa è successo a Romina Power

Il figlio di Romina Power, Yari, ha scritto un post sulle stories di Instagram e ha spiegato che cosa è successo a Romina Power, la quale all’ultimo momento ha deciso di non partecipare più all’incontro presso il Museo Castomediano di Lecce.

Leggi anche: Yari Carrisi spiazza tutti: “Al Bano non lo chiamo più papà”

L’ex moglie di Al Bano a quanto pare ha avuto un piccolo problema di deambulazione. Quindi non ha potuto recarsi a Lecce. Yari, invece, è riuscito ad andare all’appuntamento e insieme ai suoi amici musicisti hanno presenziato all’evento che avevano organizzato.

Come ha scritto Yari su Instagram, Romina è rimasta molto rammaricata, anche perché era molto contenta dell’appuntamento. Il figlio di Al Bano ha chiarito che, non appena Romina sarà in grado di riprendersi, vuole fissare un nuovo appuntamento per incontrare tutti gli ospiti con cui avrebbe dovuto vedersi.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Yari il figlio con cui ha litigato Al Bano: vi stupirà

È stato, insomma, un inconveniente che le ha impedito di partecipare come ha sempre fatto insieme al figlio Yari a questi appuntamenti che sono piuttosto graditi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago