Foto Facebook
Beatrice Quinta è una delle finaliste del talent show XFactor che questa sera, giovedì 8 dicembre 2022, decreterà il vincitore di questa edizione. Un appuntamento tanto atteso perché i finalisti sono davvero incredibili. Tra di loro troviamo Beatrice Quinta. Cosa possiamo dire di lei e quanto ha guadagnato?
All’anagrafe si chiama Beatrice Maria Visconti ed è una delle finaliste di XFactor. Questa sera, giovedì 8 dicembre 2022, andrà in onda la finale e in molti si chiedono chi sia questa ragazza che sembra mutare ogni volta che si presenta sul palco.
Beatrice nasce nel 1999 a Palermo e cresce circondata dalla musica. Era inevitabile quindi che anche lei sviluppasse questo grande amore che ora vuole trasformare in lavoro. Consapevole di cosa vuole fare da grande, Beatrice crea un suo stile personale che ha delle influenze degli anni Settanta e Ottanta.
Nel 2020 lascia la sua città natale per trasferirsi a Milano e nel 2022 si presenta ai provini di XFactor. Quando sale sul palco, presenta un look elettro pop e propone il suo inedito intitolato Sesso. Passa le selezioni senza troppa fatica e farà parte della squadra di Dargen D’Amico.
Con il suo inedito non ha incantato solo tutti i giudici che le hanno dato i 4 sì che ognuno di loro spera, ma è riuscita ad ammaliare anche il cantante Rkomi che le chiede di parlarle in privato. Le confessa infatti di aver provato una bella sensazione quando ha cantato e le ha chiesto se anche per lei fosse stato così. La cantante rimbalza il discorso al termine del programma.
Beatrice ha tutte le carte in regola per poter vincere il programma, ma solo questa sera sapremo chi effettivamente si porterà a casa la vittoria. In molti si chiedono quanto abbia guadagnato e noi tra poco ve lo sveleremo.
Beatrice Quinta è una delle finaliste di XFactor e in queste ultime ore si sta preparando per tentare il tutto e per tutto per portarsi a casa la vittoria. La curiosità dei telespettatori riguarda anche il guadagno dei concorrenti.
Facciamo subito una precisazione. I cantanti, durante il percorso artistico all’interno del talent, non ricevono alcun compenso in denaro. A loro infatti viene offerta la possibilità di farsi notare e conoscere non solo dal pubblico.
Leggi anche: XFactor, chi è Beatrice Quinta: età, fidanzato, vincitrice e lavoro vero
Al vincitore poi spetta un premio che consiste nella firma di un contratto con una casa discografica italiana e l’accordo prevede la pubblicazione di album contenenti almeno 12 brani. Per gli altri invece ci saranno sicuramente delle buone occasioni.
Leggi anche: Scoppia l’amore a XFactor: Rkomi si dichiara alla concorrente
In ogni caso non parliamo di compensi in denaro, ma il programma garantisce grande visibilità e alcuni cantanti del passato ne danno la dimostrazione. Tra di loro possiamo solo menzionare Marco Mengoni, Noemi e I Maneskin.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…