Wilma Goich sarà una concorrente del Grande Fratello? La decisione di Signorini non è ancora stata presa, anche se a quanto pare Goich avrebbe affermato che il tutto dipende più da lei che dalla produzione del programma.
Wilma Goich sarà una concorrente del Grande Fratello? La decisione di Signorini non è ancora stata presa, ma è stata la stessa Goich in realtà a specificare che la decisione dipende più da lei che dalla produzione.
In effetti molti fan del reality molto seguito hanno notato che Signorini tenda a prestare molta attenzione nel creare un cast molto eterogeneo, ricco di personalità diverse, ma soprattutto anche di età diverse.
Pare che infatti vada a cercare anche vari personaggi che abbiano una certa età e un esempio può essere il fatto che in un’edizione precedente, fosse stata presente Patrizia De Blanck, ma anche tanti altri personaggi non giovani.
Per questo, da quanto sostengono i rumor del web, anche Goich sarebbe stata chiamata più volte dalla produzione e avrebbe affermato che il fatto di entrare o meno dipenda più che altro da una sua decisione. La stessa infatti sarebbe frenata per stare vicino al nipote Gianlorenzo. L’ex moglie di Edoardo Vianello però ha ammesso anche altri motivi per cui sarebbe molto poco propensa a entrare.
Oltre che a voler stare il più possibile vicino a suo nipote, che a quanto pare sarebbe il motivo principale per cui Goich sarebbe molto indecisa nell’accettare la proposta del Grande Fratello Vip, vi sono anche altre ragioni che hanno incuriosito il popolo del web.
Leggi anche: Gerry Scotti rivela dei retroscena su Ilary Blasi e Francesco Totti
Tra queste ad esempio il fatto che la stessa sarebbe frenata dal disordine che ha notato essere presente in tutte le edizioni, ma a sua detta vi sarebbe anche una mancanza di pulizia, che lei attribuisce proprio al fatto che in uno stesso ambiente vivranno più persone.
Leggi anche: Giulia Salemi tornerà al Grande Fratello? Ecco in quale ruolo
Goich infatti ha sottolineato che solo all’idea di una scena del genere le viene in mente quando era bambina e andava a trascorrere le vacanze all’interno delle colonie, con altri bambini. Anche in quel caso infatti c’era disordine e si dormiva con sconosciuti, ma è anche vero che, secondo lei, quando si è piccoli non si presta molta attenzione a queste cose, perché si è contenti per tutto.
Quando si è grandi invece le cose sono diverse. Insomma, la presenza di Goich non è per niente confermata e non si sa quale possa essere la sua decisione e nemmeno quella di Signorini.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…