Wilma Goich è realmente innamorata di Daniele Dal Moro: la verità

Wilma GoichDaniele Dal Moro hanno creato un feeling molto particolare all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: i vipponi al televoto

Non siamo abituati ad un solo appuntamento settimanale ed è già passata una settimana dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In questo periodo sono successe davvero molte cose e il televoto è sempre aperto. Questa sera quindi a rischio di eliminazione troviamo quattro vipponi.

Ci riferiamo a Giaele De Donà che continua ad essere sotto il mirino delle polemiche per il suo atteggiamento ambiguo, Nikita Pelizon che attualmente sembra essere la preferita del pubblico e quindi salva, Luca Salatino che appare sempre più sofferente per la sua fidanzata fuori dalla casa e Charlie Gnocchi. In realtà non sappiamo se dietro a questi quattro nomi si nasconde il preferito o l’eliminato. Lo scopriremo presto.

Nuova coppia scoppiata? 

Parliamo di una nuova coppia che sembrava essere sul punto di decollare e stiamo parlando di Oriana e Antonino Spinalbese. I due si erano avvicinati fino al punto di scambiarsi un bacio e delle effusioni sotto le coperte. In verità si è parlato di una vera e propria notte di passione.

Poi però qualcosa sembra essere successo che ha portato l’ex di Belén Rodriguez ad allontanarsi dall’affascinante spagnola. I due infatti stavano parlando quando lo spezzino aveva dimostrato di sentire nostalgia di sua figlia Luna Marì.

A quel punto, Oriana sembra che gli abbia risposto stizzita facendo trasparire che fosse infastidita da questo suo ennesimo pensiero verso la piccola e avrebbe detto che anche lei sente la mancanza della sua cagnolina. Antonino quindi si sarebbe allontanato.

Il motivo è che non gli è andato a genio il fatto che quella che dovrebbe essere la sua nuova compagna non avrebbe compreso il suo stato d’animo e che avrebbe paragonato il sentimento verso una figlia con quello di un cane.

Questo suo allontanamento non sarebbe stato capito da Oriana che ancora oggi si chiede come mai lui si sia raffreddato nei suoi confronti. Questa sera sicuramente si parlerà di questo e si cercherà di capire a che punto sono.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, gaffe di Oriana sulla figlia di Antonino: lui va su tutte le furie e la scarica

Altri protagonisti della serata saranno di nuovo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che pare che siano una coppia a tutti gli effetti. Il loro rapporto però continua a procedere tra numerosi alti e bassi e soprattutto viene messo a dura prova dalla presenza dell’ex fidanzata del volto di Forum, Micol Incorvaia.

Forti discussioni tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello

Se verrà dedicato ampio spazio alle coppie, non si potrà non parlare della forte discussione avvenuta tra Edoardo Tavassi, fratello dell’influencer romana Guendalina e Sarah Altobello.

Tra i due pare non esserci feeling e continuano a discutere per ogni cosa. Nonostante ci sia sempre il tentativo di riappacificarsi e di instaurare un rapporto civile, pare che i due proprio non riescano a non litigare. Che dietro si celi un amore? D’altronde c’è un detto che dice che l’amore non è bello se non litigarello.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sarah Altobello incontenibile: la confessione hot

Infine, da molto tempo si parla di un possibile ingresso di due donne in qualità di concorrenti e stiamo parlando di Milena Miconi e Manuela Villa. Scopriremo questa sera, 28 novembre 2022, se si tratta solo di voci o di realtà.

Wilma Goich è realmente innamorata di Daniele Dal Moro

Wilma Goich ha raccontato di provare per Daniele Dal Moro un sentimento molto particolare.

Sul web si parla già di amore ma con ogni probabilità l’affetto che lega i due è molto forte ma si tratta di un sentimento di altra natura.

Si attende, però, che i due interessati intervengano e chiariscano definitivamente la situazione.