La famiglia reale della Gran Bretagna ha subìto un duro colpo lo scorso settembre quando la Regina Elisabetta è venuta a mancare. Il suo trono è stato ceduto al figlio Carlo che a maggio ha ottenuto la corona in via ufficiale. Purtroppo però, la famiglia è spaccata a metà per via dei litigi tra i figli di Carlo e Lady Diana, William e Henry. Ma cosa è successo veramente?

Lo screzio dei due fratelli

William è il figlio più grande di Carlo e Lady Diana, mentre Henry è il più piccolo. Se il primo è sempre stato un figlio modello, studioso e sempre impeccabile, il secondo ha dato del filo da torcere e non solo al padre, ma anche alla nonna (la regina Elisabetta). Vivace e ribelle, Henry non ha mai dimostrato grande propensione alle regole  regali e il tutto pare essersi acutizzato con l’arrivo di Meghan nella sua vita.

La giovane e bella ragazza non da parte della nobiltà e poco prima che conoscesse Henry era un’attrice americana. Dal momento in cui i due si sono fidanzati, anche lei è apparsa subito poco propensa alle regole nobiliari ed è per questo che entrambi sono stati al centro di numerose polemiche. Polemiche e chiacchiere. Pare che la nonna abbia cercato più e più volte di portarlo verso la retta via, ma evidentemente non ci è riuscita.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Niccolò Agliardi: età, moglie, figli, lavoro e cosa fa oggiChe fine ha fatto Niccolò Agliardi

I ragazzi hanno fatto in tempo a sposarsi con nozze reali, ma alla fine hanno deciso di uscire da queste imposizioni e regole che a nessuno dei due stava bene. Infatti, non solo Henry era dell’idea di rinunciare a tutto, ma ha avuto anche il supporto della moglie.

William e Kate hanno litigato con Henry e Megan per una questione di soldi?

Quando Henry e Megan hanno deciso di rinunciare alla corona e al nome della famiglia reale sapevano a cosa andavano incontro, ma hanno preferito agire in questo modo. I due hanno rilasciato anche una lunghissima intervista che è andata in onda in diretta televisiva dove raccontavano le loro motivazioni.

In molti sostengono che il motivo del litigio tra i fratelli è dovuto ad una questione di soldi, ma è difficile credere che sia proprio così. Piuttosto, William avrebbe voluto che suo fratello fosse meno ribelle e che gli stesse di più accanto. Invece, preferendo questa strada è come se lo avesse visto come un tradimento. Insomma, pare che dietro a questo astio non ci siano i soldi.