Site icon AmalfiNotizie.it

Francesca Chillemi e Can Yaman flirtano in diretta a Verissimo: web in rivolta

Francesca Chillemi e Can Yaman ospiti a Verissimo

Foto Facebook

Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati due ospiti che hanno aperto la nuova stagione di Verissimo, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. Non c’è nulla da fare, la complicità tra loro si può toccare con mano, ma nonostante ciò continuano a smentire ogni legame sentimentale. Scendiamo più nel dettagli.

Francesca Chillemi e Can Yaman ospiti a Verissimo

L’attrice Francesca Chillemi e l’affascinante attore turco Can Yaman sono stati chiamati come ospiti nel salottino di Silvia Toffanin, Verissimo, nella puntata di ieri. In questa occasione hanno avuto modo di parlare della nuova fiction che li vede come protagonisti.

Dal 30 settembre potremo quindi sintonizzarci su canale 5 e vedremo la soap, composta da 12 episodi, Viola come il mare. La coppia ha girato le riprese tra Palermo e Roma e in tutti questi mesi, si sono fatte numerose congetture sul loro rapporto.

In realtà i due non hanno mai fatto parola sul loro rapporto se non per descriverlo come di grande amicizia. La coppia (nella fiction) è stata chiamata per presenziare a Verissimo, da Silvia Toffanin, in qualità di ospite, ma non hanno fatto riferimento a nemmeno un gossip che li ha riguardato.

In molti hanno notato che la Toffanin non ha chiesto nulla del compagno di Francesca. L’attrice infatti ha un fidanzato con cui convive e ha due figli. Non sappiamo invece quale sia la situazione sentimentale di Can, anche se pare che sia single.

I sospetti e le polemiche del popolo del web

Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati chiamati come ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo in cui hanno avuto modo di raccontare la loro fiction e di far capire quale sia il loro rapporto. Durante l’intervista però si sono stuzzicati e l’attrice avrebbe parlato molto bene del suo collega.

Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio

Nel momento in cui la Chillemi stava parlando di sua figlia Rania, ad un certo punto si è commossa e l’attore turco non ha fatto altro che scherzarci su. Ciò che fa strano è che nonostante siano solo indiscrezioni, la coppia appare sempre di più complice  e questo aspetto non è passato inosservato a molti.

Leggi anche: Michelle Hunziker confessa la sua più grande paura: i fan sconvolti

Durante l’intervista di ieri di Verissimo i due sono apparsi uniti, ma la padrona di casa non ha fatto alcuna menzione al loro rapporto. Questo è molto strano, poiché alla conduttrice piace mettere un po’ di pepe al discorso toccando punti del privato di cui non amano parlare i personaggi famosi.

Inutile dire di come si sia rivoltato il popolo del web che guardando l’intervista è rimasto perplesso. Addirittura qualcuno si è indignato per il comportamento dell’attirce eclamando sui social “povero compagno“.

Exit mobile version