L’amore che gli animali possono manifestare nei confronti degli umani è immenso. A volte compiono delle azioni incredibili che noi stessi non ci aspettiamo, dimostrandosi dei veri e propri eroi.

È il caso di Way, il cane che è riuscito a prendersi perfino cura di un neonato. Ma ripercorriamo la storia di questo cane, una randagia che ha commosso tutti con il suo comportamento.

Il ritrovamento del neonato abbandonato

Way è una randagia che vive per le vie di Buenos Aires. Purtroppo è costretta ad una vita di stenti, perché di certo non deve essere facile non avere una casa, un punto di riferimento, una famiglia in grado di diventare un punto fermo nella vita.

Eppure Way non si è arresa alle difficoltà. Alcuni pensano che qualsiasi essere vivente si irrigidisca di fronte a tanti ostacoli, ma la cagnolona si è dimostrata avere un cuore molto generoso. Infatti, senza pensare molto alle conseguenze, un giorno, trovando un neonato in strada, è subito accorsa a prendersi cura di lui.

Leggi anche: Restituisce il marito alla suocera: il motivo è da non credere

Il lieto fine della storia di Way

Una donna che abitava nella zona ha cominciato a sentire sempre di più dei lamenti strani. Pensava che il tutto fosse dovuto a dei cani randagi che abitavano in quel quartiere. Alcuni di questi cani infatti avevano partorito, come d’altronde era successo anche con Way.

Inizialmente la donna non ha dato molto seguito a questi lamenti, ma poi ha capito che doveva intervenire, perché ha sentito quello che a tutti gli effetti sembrava il pianto di un bambino.

Leggi anche: La storia di Moises: il cane che aspetta giorno e notte il suo padrone fuori dall’ospedale

Ha fatto così una scoperta eccezionale, perché ha visto Way che accudiva i suoi cuccioli e insieme a questi c’era anche un neonato, di cui Way si prendeva cura proprio come se si trattasse di uno dei suoi cuccioli. Il neonato è stato portato in ospedale e la randagia ha trovato posto in un rifugio insieme ai suoi piccoli.