Vip e Personaggi

Wanda Nara svelati i ritocchini: ecco cosa si è rifatta

Wanda Nara è al centro di una situazione poco piacevole che riguarda il suo matrimonio. Infatti, da poco abbiamo ricevuto la conferma che le carte del divorzio dal marito e calciatore Mauro icardi sono pronte e già firmate da lei.

Chiaramente sono nati i primi pettegolezzi e tra questi troviamo la questione estetica. La domanda di queste ore è: Wanda Nara è rifatta? E cosa le ha modificato il chirurgo estetico?

Wanda Nara e la fine del suo matrimonio 

Wanda Nara è la famosissima modella, imprenditrice, influencer ed ex moglie di Mauro Icardi che in queste ore si trova al centro dell’attenzione per via del suo divorzio. E’ da molto tempo che dice di essere in procinto di separarsi dal marito, ma lui ha sempre e solo smentito.

Addirittura, avrebbe postato sui social delle foto insieme alla moglie mentre erano in vacanza annunciando che tutto ciò che era stato detto sino a quel tempo erano solo cattiverie e che loro erano felici in vacanza. Peccato che la foto sia vecchia di qualche anno.

Pare quindi che le carte ci siano e siano anche firmate da lei, ma c’è un solo problema. Lui non vuole e avrebbe intenzione di riconquistare la moglie. Il loro rapporto si è logorato già un anno fa quando lui l’aveva tradita con una modella.

Tuttavia, sembrava che lo avesse perdonato, ma evidentemente la ferita faceva troppo male e Wanda non è mai riuscita a superare questo dolore. In un primo momento sembrava che tutto fosse tornato al proprio posto, ma alla fine lei ha scelto di porre la parola fine.

Una decisione comunque sofferta considerato che ci sono dei figli di mezzo, ma come ha detto lei inevitabile. In molti quindi stanno seguendo la vicenda, ma hanno anche fatto emergere un particolare che sembra molto importante: Wanda Nara è rifatta.

Leggi anche: Quanto guadagna Wanda Nara per partecipare a Ballando con le stelle: cifre da capogiro

Quali sono i ritocchini estetici di Wanda Nara?

Alla domanda se la modella argentina sia rifatta, la risposta sembra essere quasi scontata: sì. In realtà non ci sono mai state delle conferme da parte della stessa, però ci sono alcuni particolare che non passano inosservati.

A tal proposito è intervenuto un esperto in materia, il medico chirurgo Alessandro Gualdi, che non ha negato che nel corso del tempo Wanda Nara si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica.

Secondo il medico il naso è il primo elemento che appare ritoccato in quanto appare molto più aggraziato rispetto al passato. Anche le labbra hanno visto da vicino il bisturi considerato che il superiore è grosso come quello inferiore, se non di più. Poi passiamo al mento, agli occhi e anche le sopracciglia non solo naturali.

Leggi anche: Perché Wanda Nara e Icardi si sono separati: finalmente esce fuori la verità

Si parla anche del suo seno che molti ipotizzano che sia rifatto. Il medico però non sembra essere di questa opinione. Infatti, è convinto che non sia ricorsa alla chirurgia estetica, ma si tratta di un seno abbondante, perfetto, ma del tutto naturale.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago