La loro è stata una coppia che per diversi anni ha attirato il consenso del pubblico. Da un po’ di tempo però, la crisi si sarebbe insediata nel loro rapporto’, portandolo addirittura ad una fase di non ritorno.

Stiamo parlando di Wanda Nara e di Mauro Icardi che, nelle ultime ore, sono finiti al centro della scena in quanto si parla di un divorzio imminente. Ecco le ultime notizie sull’argomento.

La questione relativa al Wanda Gate

Come abbiamo già detto in moltissime occasioni, essere dei personaggi pubblici comporta finire al centro dell’attenzione molto spesso. Da un lato la ricerca della popolarità è super gradita, mentre dall’altro potrebbe non far piacere quando si vive un periodo triste e molto difficile da gestire.

Qualche mese fa, una questione piuttosto pesante si è abbattuta sul matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Si è infatti parlato di un ipotetico flirt tra il calciatore e la bellissima China Suarez.

Questo aveva fatto letteralmente infuriare la moglie dell’attaccante, che per poco non è arrivata a chiedere il divorzio. Per molti però, si è trattato solamente di un avvenimento ritardato, in quanto i due sarebbero in vacanza in luoghi diversi a un passo dalla separazione.

Icardi si troverebbe infatti ancora a Parigi, mentre la bella Wanda ha deciso di partire alla volta di Ibiza in compagnia della sorella Zaira.

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno separando?

A quanto pare, la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe ad un passo dal collasso e già da tempo si sta parlando di divorzio. A testimonianza di questo non esisterebbero solo i gossip del passato, che hanno portato un grande scompiglio nella coppia. Il vero motivo è proprio la mancanza di armonia fra i due.

Sembrerebbe inoltre che in un audio vocale Wanda abbiamo ammesso la situazione, dichiarando di essere in fase di separazione dal marito.

Leggi anche: Romina Carrisi non si ferma, il gesto d’amore: “Ho esagerato di nuovo”

Molto probabilmente quindi, i due stanno per divorziare, nonostante abbiano provato a risolvere i loro problemi più e più volte.

Ricordiamo che Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati dal 2014 e hanno messo al mondo due figlie. Francesca è nata nel 2015 mentre Isabella l’anno successivo. Al momento è davvero molto difficile stabilire come stiano realmente le cose fra i due.

Leggi anche: Giulia Salemi l’ha combinata grossa: la figuraccia manda su tutte le furie Pierpaolo

Questo perché, per ora, i due hanno deciso di non esprimersi sull’argomento e di mantenere molta riservatezza sulla loro vita privata. Siamo sicuri però che, in caso di divorzio, la notizia verrà diramata e tutti potremo quindi apprendere come andrà a finire la loro storia d’amore.