Foto Facebook
Walter Zenga, ex calciatore e portiere della squadra Inter per molti anni e ad oggi un importante allenatore. Un uomo abituato a stare sotto i riflettori e sotto alle grida dei tifosi, ma scorso anno è stato al centro del mirino per cose non proprio piacevoli. Lo abbiamo visto infatti cercare di recuperare il rapporto perso da molti anni con i suoi figli. Capiamo cosa è successo e com’è la situazione attuale.
Walter Zenga nasce a Milano nel 1960 da papà Alfonso e mamma Marina. Per un po’ di tempo cresce con la sua famiglia e il fratello Alberto, dopo pochi anni però i genitori si separano. Zenga inizia ad approcciarsi al pallone presso l’oratorio vicino a casa e da lì comprende che quella sarà la sua carriera e dal 1982 al 1994 ricoprirà il ruolo di portiere dell’Inter. Ad oggi è un allenatore molto apprezzato e richiesto.
Negli anni Ottanta Walter si sposa con la Miss Marche Elvira Carfagna, con la quale avrà il suo primo figlio Jacopo nel 1986. Questi anni per lui sono i principali del suo successo e della sua carriera. Essendo un calciatore che gode di un’ottima fama, Zenga viene chiamato a presenziare in numerose trasmissioni tra cui Forza Italia. Negli studi del programma conoscerà Roberta Termoli, che diventerà successivamente la sua seconda moglie. Dalla loro storia nascono altri due figli Nicolò nel 1989 e Andrea nel 1993.
Anche questa volta però arrivano le carte del divorzio e lascerà la moglie per Hoara Borselli con cui deciderà di andare a vivere in America. Lì ci starà per qualche anno, fino alla loro separazione. I due però non si sono mai sposati.
Conosce infine la sua terza moglie, Raluca Rebedea e anche questa volta nascono altri due figli: Samira e Walter Junior. I due dopo quindici anni di matrimonio divorziano. Ultimamente Zenga è stato avvistato con una bellissima donna che dichiarerà essere la sua nuova compagna e prende il nome di Michela Motoc.
Leggi anche: Tommaso Stanzani è fidanzato con Tommaso Zorzi? Ecco la verità
Due anni fa Andrea Zenga partecipa all’edizione del Grande Fratello Vip in cui si confiderà con i suoi compagni circa il rapporto che ha con il padre Walter. O dovremmo dire il non rapporto. Il ragazzo ha affermato infatti di non aver visto né sentito suo papà per oltre tredici anni. Ma la situazione ha coinvolto anche l’altro figlio Nicolò, che ha sofferto maggiormente.
Leggi anche: Ludovica Valli e il dramma della malattia: “Sto male e costantemente in analisi”
Walter Zenga è stato anche chiamato come ospite nella trasmissione della casa più spiata d’Italia in cui affermerà di voler incontrare i figli e di voler recuperare un rapporto perso. L’ex calciatore ha ammesso di avere avuto molte mancanze nei loro confronti e ha chiesto anche scusa. I ragazzi hanno dimostrato una grande maturità dandogli un’altra opportunità. Ad oggi sembra che i rapporti si siano risanati e procedano bene, anche se c’è voluto un po’ di tempo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…