Walter Nudo e Natalia Bish stanno insieme? Ecco la risposta dell’attore

Nelle ultime ore sta circolando sul web la notizia di una presunta storia d’amore tra Walter NudoNatalia Bush.

L’attore italo – canadese è stato paparazzato dal settimanale “Chi” insieme all’amica: pare che tra i due sia nato un grande affiatamento tanto che hanno deciso di trascorrere insieme il Capodanno sull’isola dei Faraglioni.

I due hanno trascorso anche qualche ora in spiaggia dove, come dimostrano le foto di “Chi”, si sono lasciati andare anche a qualche tenero abbraccio durante la loro partecipazione alla rassegna cinematografica internazionale Capri Hollywood.

Liberalizzazione Cannabis: ecco il disegno del M5s per consentire l’uso ricreativo

Nei prossimi mesi potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda la liberalizzazione della cannabis. Il senatore del Movimento 5 stelle Matteo Mantero ha depositato in Senato...

E’ arrivata sui social la smentita della presunta storia d’amore proprio da Walter Nudo tramite i social.

“Salve ragazzi. Oggi i miei collaboratori mi hanno informato di una notizia. Mi hanno fatto leggere alcuni articoli che parlano di una’ipotetica storia d’amore tra me e Natalia Bush. Ecco volevo spiegare a tutti come stanno le cose”.

A seguire Walter Nudo ha specificato che quella con la bella modella spagnola è solo un’amicizia.

“Io e Natalia ci siamo conosciuti a Capri durante il Festival del cinema. Siamo solamente amici. Ma sono qui per darvi uno scoop. L’unica creatura che può entrare davvero nel mio letto è Arturo, il mio gatto”.