Walter Nudo: chi è il concorrente del Grande Fratello Vip

Oggi in prima serata su Canale 5 sarà trasmessa la prima puntata del Grande Fratello Vip che tra i concorrenti annovera in nome di Walter Nudo.

Il programma condotto da Ilary Blasy che sarà accompagnata in questa avventura da Alfonso Signori.

Waalter Nudo: ecco chi è il concorrente del Grande Fratello Vip

Walter Nudo è nato a Montréal il 2 giugno del 1970, da madre di origine toscana e da padre calabrese. La sua famiglia si trasferisce a Genova quando il piccolo Walter ha solo 10 anni.

Semifinale Mondiali Volley Italia – Cina 2 a 2: tie break segui la diretta

Italia – Cina sarà la sfida più importante di questa avventura mondiale per le azzurre. Le ragazze di Mazzanti hanno avuto un percorso quasi perfetto in questi Mondiali...

Dopo il diploma si trasferisce negli Stati Uniti dove studia recitazione all’Acting Class di Los Angeles. Nel 1994 poi torna nuovamente in Italia e studia presso la scuola di recitazione Duse di Roma.

Nella seconda metà degli anni ’90 si fa conoscere dal grande pubblico per alcune partecipazioni a programmi di successo come il Maurizio Costanzo Show. Insieme a Michelle Hunziker conduce il programma “Colpo di Fulmine”.

Walter Nudo è anche uno dei protagonisti delle fiction Incantesimo e Carabinieri, negli anni successivi partecipa e vince l’Isola dei Famosi. Nel 2006 vince ancora “le Olimpiadi dell’Isola” per voto del pubblico come migliore edizione e miglior vincitore fino a quel momento.

Durante gli anni è stato protagonista anche di alcune serie tv americane e nel 2015 ha partecipato a Tale e Quale Show su Rai 1.

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti

Saranno ben 16 i concorrenti di questa edizione del Gf Vip, di cui quattro sono già entrati nella caverna: Walter NudoMaurizio Battista e le Donatella.

Questa sera nella casa entreranno Eleonora Giorgi,ci sarà il cantante Ivan Cattaneo,  il conduttore radiofonico Enrico Silvestrin, l’attrice Jane Alexander, la showgirl Lisa Fusco.

Grande attesa nella casa anche per Francesco Monte, del modello Stefano Sala, della modella Giulia Salemi, la meteorina Martina Hamdy, il campione olimpico di judo Fabio Basile, la conduttrice Benedetta Mazza, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e il conduttore Andrea Mainardi.

Per scoprire cosa accadrà nella prima puntata del Gf Vip non resta che sintonizzarsi in prima serata come sempre su Canale 5.