Walter Nudo a Capri con Natalia Bush: i due paparazzati da «Chi»

Il cuore di Walter Nudo potrebbe aver ripreso a battere all’impazzata per una donna. Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato infatti pizzicato a Capri insieme a Natalia Bush, modella ed attrice spagnola.

L’attore italo – canadese è stato paparazzato dal settimanale “Chi” insieme a quella che fino a qualche tempo fa era solo un’amica: pare che tra i due sia nato un grande affiatamento tanto che hanno deciso di trascorrere insieme il Capodanno sull’isola dei Faraglioni.

I due hanno trascorso anche qualche ora in spiaggia dove, come dimostrano le foto di “Chi”, si sono lasciati andare anche a qualche tenero abbraccio durante la loro partecipazione alla rassegna cinematografica internazionale Capri Hollywood.

Oroscopo Paolo Fox Domani 14 Agosto: Previsioni e Classifica dei segni

Questa giornata sta volgendo pian piano al termine. Andiamo a scoprire cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani 14 Agosto: Previsioni e Classifica...

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, aveva rivelato qualche giorno fa di aver proseguito il periodo di castità, che dura ormai da 13 mesi. In quell’occasione, Walter Nudo ha anche parlato di Céline Mambour, l’ex moglie: «Dobbiamo ritrovarci, ci sono cose che dobbiamo chiarire e affrontare insieme. C’è un sentimento forte, ma la situazione è molto delicata. Non sono più andato con nessuna altra donna perché non ho mai ritrovato quella magia».

Ed intanto il bel Walter Nudo lascia spazio nel so cuore alla bella 34enne Natalia Mesa Bush, ex fidanzata del rapper Gué Pequeno.