Un voucher alle famiglie con minori tra i 6 e 15 anni per l’attività sportiva. È la misura della Regione Campania per far riprendere la cultura del movimento dopo la sedentarietà figlia della pandemia. I contributi e le associazioni che aderiscono al progetto in Costiera Amalfitana.
Agevolare le famiglie che appartengono a fasce di reddito medio-basse nel sostenere le spese di iscrizione dei propri figli a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive dilettantistiche. Questa la mission della Regione Campania, all’indomani del discorso di Vincenzo De Luca sul piano di ripresa.
Il Presidente di Regione, dopo aver garantito parziale copertura sui rincari dell’energia, ha discusso dei voucher da stanziare alle famiglie per l’iscrizione degli adolescenti a corsi e attività sportive.
La Regione Campania ha disposto uno stanziamento di 7 milioni per il triennio 2021/23, di cui 2 milioni e mezzo per il 2022 e altrettanti per il 2023.
Sono 129 sul territorio Salernitano le associazioni sportive dilettantistiche che hanno aderito al progetto. Quattro quelle con sede in Costiera Amalfitana.
Karate e ginnastica ritmica alla New Sport and Sun di Conca dei Marini. Taekwondo e parataekwondo alla Thunder Kick di Vietri sul Mare. Ma, anche, pallavolo presso l’Intra Montes su Amalfi e Tramonti.
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…