Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Vostro Onore, la fiction di Rai 1 con Stefano Accorsi. Sembra che Vittorio Pagani abbia intenzione di intervenire sui traffici illeciti gestiti da Filippo Grava, provocando una sua vendetta. Ecco quello che andrà in onda.

Vostro Onore: la trama

Il protagonista della fiction Vostro Onore è Vittorio Pagani, un giudice integerrimo che ha perso la moglie prematuramente. Suo figlio Matteo, in un giorno qualunque, investe e uccide involontariamente un ragazzo appartenente al clan criminale dei Silva.

Quando il giudice scopre l’identità dei parenti della vittima si preoccupa per le sorti del figlio e arriva a fare di tutto pur di proteggerlo.

Vittorio quindi, metterà in discussione i suoi principi etici, arrivando a mentire e a chiedere l’aiuto di molte persone vicino a lui. Il giudice arriva persino a simulare il furto dell’automobile, esortando il figlio a comportarsi come se nulla fosse successo.

Vittorio Pagani riuscirà a fermare Filippo Grava?

Nella seconda puntata di Vostro Onore sono previsti davvero molti colpi di scena. Il giudice Vittorio Pagani contribuirà alla sparizione di un’altra vettura che potrebbe avere un collegamento con l’incidente del figlio.

Il magistrato cercherà di inserire Nino Grava in un programma di protezione, ma tutto questo influirà sulle attività illegali di Filippo Grava, che proverà a vendicarsi. Paolo Danti, il nuovo dirigente del commissariato, farà di tutto per scoprire informazioni utili volte alla risoluzione del caso.

Miguel invece ,scoprirà l’esistenza di un giro di droga nascosta dal fratello di Diego e da Carlos. Quest’ultimo escogiterà un piano per colpire Nino, dando inizio a una guerra tra il clan dei Grava e quello dei Silva.

Leggi anche: Cantante mascherato: bufera su Milly Carlucci. Al pubblico non è piaciuto

Nonostante i diversi contrattempi, Vittorio riuscirà a trasferire Nino in un’altra prigione, salvandogli così la vita. Nel frattempo Matteo si avvicinerà a Camilla, una sua compagna di scuola nonché figlia di Paolo Danti.

Non ci resta quindi che attendere la puntata di questa sera per assistere alle vicende del giudice Vittorio Pagani.

Change privacy settings
×