Questa sera assisteremo alla quarta e ultima puntata di Vostro onore, in onda dalle 21:25 su Rai 1. Il legal drama diretto da Alessandro Casale è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Rai Fiction.
Il gran finale di stagione potrebbe svelare la verità su alcune situazioni poco chiare, oppure lasciare uno spiraglio aperto il futuro di una prossima stagione. Cosa accadrà a Vittorio Pagani e a suo figlio Matteo?
Matteo Pagani riuscirà a giustificare a Sara, Danti e Orlando la sua presenza in ospedale nella camera di Diego Silva. Sara però inizierà a sospettare di lui e del padre Vittorio, mentre gli altri due interrogheranno Miguel senza risultati.
Nel frattempo Vittorio consegnerà i Salvatore in condizioni gravissime a Maddalena, che appresa la notizia correrà in ospedale. Nel secondo episodio Vittorio e Matteo Pagani capiranno di non avere più tempo, decidendo così di fuggire all’estero.
Danti e Orlando Intanto, interrogheranno Maddalena, che però prosegue nell’intento di coprire Vittorio. A questo punto si verificherà un colpo di scena: Matteo si presenterà in commissariato accompagnato dalla nonna Anita.
Il giudice Pagani chiedere al figlio di motivare il suo gesto e Matteo racconterà lui tutta la verità, una volta per tutte.
Nella puntata di questa sera scopriremo il destino del giudice milanese Vittorio Pagani e del figlio Matteo. Secondo le anticipazioni Vittorio si troverà di fronte a una nuova scelta.
Dovrà infatti decidere se fuggire con il figlio all’estero oppure se restare e accettare la carica di nuovo presidente del tribunale. Sarà la decisione di Matteo di recarsi in commissariato con la nonna a dare una svolta inaspettata all’intera vicenda.
Leggi anche: Vostro onore: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione della Rai
In un momento così critico, il giudice dovrà fare un’altra scelta difficile: decidere se accettare o rifiutare l’offerta per la quale ha tanto lavorato. Cosa farà Vittorio? Accetterà l’incarico o partirà con il figlio per salvargli la vita?
Non ci resta che attendere questa sera per scoprire come evolverà la storia. Sicuramente il finale di stagione ci permetterà di capire se è potremmo assistere a una continuazione della serie Vostro onore.
Leggi anche: Quanto guadagna Cremaschina: il cachet della regina del web di Avanti un altro
Il successo della fiction è dovuto all’ottimo cast di attori che ha saputo coinvolgere il pubblico fin dalla prima puntata. La fiction è stata seguita da circa 3 milioni di spettatori.
Del resto, lo stesso Stefano Accorsi ha fatto notare che il finale di stagione fornirà degli indizi per un ipotetico scenario futuro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…