Foto fb
Questa sera, 14 marzo 2022, andrà in onda su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction tv Vostro Onore. La serie di Alessandro Canale sta ottenendo un ottimo riscontro e le vicende di Vittorio Pagani appassionano proprio tutti.
Ma cosa succederà nella puntata di stasera e come si comporterà Matteo nei confronti del clan dei Silva?
Nella puntata di stasera assisteremo ad altri due episodi della serie tv Vostro Onore. Nel quinto episodio scopriremo che Camilla potrebbe avere un ruolo fondamentale nell’intera vicenda, poiché ha assistito involontariamente all’incidente.
Allo stesso tempo, continuano le indagini sul clan dei Grava e Filippo tenterà di collaborare con la giustizia organizzando degli incontri mirati. Nel sesto episodio invece, sarà proprio Filippo a cercare di portare Salvatore dalla sua parte.
Assisteremo inoltre ad un importante riavvicinamento fra Matteo e suo padre Vittorio, i quali insieme ricorderanno la madre del ragazzo. Avverranno quindi grandi stravolgimenti nella trama, che non faranno altro che rendere la vicenda ancora più interessante.
Le anticipazioni rivelano che nel secondo episodio che vedremo stasera, Matteo prenderà delle scelte che potrebbero in parte compromettere la carriera del padre .
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Barù fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Da non credere
Vittorio Pagani ha tentato più volte di insabbiare tutte le prove a carico del figlio, in quanto ciò potrebbe causare una vendetta da parte dei Silva. Questo però è ancora un giovane ragazzo e non si rende conto delle sue azioni e dei rischi che il padre sta correndo per proteggerlo.
Matteo si recherà in ospedale per far visita ad una sua compagna di classe, ma sarà in questa occasione che deciderà di andare a trovare Diego Silva. Si avvicinerà quindi al suo letto di ospedale.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: i dubbi di Lulù Selassié sul televoto. Ora i fan sono preoccupati
Forse il senso di colpa del ragazzo è troppo alto per essere represso, ma qualcuno potrebbe vederlo e arrivare così a svelare il mistero legato all’incidente. Allo stesso tempo, ciò comporterebbe la carriera di Vittorio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…