A partire da questa sera, lunedì 28 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova serie tv molto appassionante e con una trama ricca ed intrigante. Stiamo parlando di Vostro onore, la fiction con protagonista il giudice interpretato da Stefano Accorsi.

In questo nostro nuovo articolo vi inizieremo a parlare dei personaggi della serie. Ci concentreremo soprattutto sulla famiglia dei Silva per capire chi sono davvero e cosa faranno.

La famiglia dei Silva in Vostro onore

Vittorio è il giudice protagonista di Vostro onore. Dopo la perdita della moglie si dovrà occupare del figlio con cui non ha un buon rapporto. Il figlio investirà un ragazzo che è un esponente della famiglia criminale dei Silva.

Proprio i Silva sono una vecchia conoscenza di Vittorio che si ritroverà di nuovo a fare i conti con loro. Ed infatti il giudice dovrà prendere una decisione particolarmente importante e molto difficile.

Dopo aver arrestato il capo del clan dei Silva anni prima, la famiglia potrebbe vendicarsi di quanto accaduto e suo figlio potrebbe essere in pericolo molto serio. Vittorio avrà infatti paura che i Silva decidano di uccidere il ragazzo.

Leggi anche: Vostro Onore è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Vostro onore, Vittorio difenderà il figlio dai Silva?

Proprio per queste motivazioni Vittorio si ritroverà quasi costretto ad andare contro la morale del suo lavoro che aveva sempre fatto con enorme precisione e dedizione. L’uomo farà una scelta che potrebbe rivelarsi anch’essa complicata.

Leggi anche: Vostro Onore: quando finisce, numero puntate e date

Il giudice andrà contro la legge pur di difendere e proteggere suo figlio dai possibili pericoli scaturiti dalla famiglia criminale dei Silva. Chissà se Vittorio riuscirà a gestire tutta questa situazione.

Il resto però lo scopriremo soltanto andando a seguire la nuova serie tv Vostro Onore. Vi ricordiamo che il primo appuntamento sarà proprio per questa sera, lunedì 28 febbraio, su Rai 1.

Change privacy settings
×