Vostro onore è la nuova serie tv che va in onda in prima serata su Rai 1 tutti i lunedì. Il protagonista è un giudice di Milano interpretato dall’apprezzatissimo Stefano Accorsi, che si trova di fronte ad un bivio e deve prendere una decisione molto importante.
Il pubblico si sta già affezionando molto a questa serie. Proprio per questo i telespettatori vorrebbero scoprire delle curiosità in più al riguardo. Per esempio: è una fiction tratta da una storia che è accaduta davvero? Scopriamolo insieme qui di seguito.
Da dove è tratta la serie tv di Rai 1 Vostro onore
La serie tv di Rai 1 intitolata Vostro onore sta davvero prendendo molto il pubblico italiano del piccolo schermo. Vi sveliamo però che questo progetto tv non è ispirato ad una storia vera ma bensì ad altri prodotti cinematografici / televisivi.
In particolar modo vi vogliamo spiegare che Vostro onore è tratta da una serie americana che si intitola Your Honor. La stessa serie degli USA è poi a sua volta ispirata ad un altro progetto ancora ovvero Kvodo che è una serie nota in Israele e di cui è quindi stato fatto un adattamento. Se già avete seguito questi altri prodotti sicuramente potrete immaginare che cosa vedremo in Vostro onore…
Leggi anche: Chi è nella realtà Nino di Vostro Onore: la storia vera
Vostro onore, la serie tv in onda su Rai 1
Se avete già visto la prima puntata di Vostro onore la scorsa settimana, già sarete entrati nella trama della serie. Il protagonista è un giudice che si chiama Vittorio e che ha un rapporto molto difficile con il figlio.
Leggi anche: La casa delle sorelle Selassié è una vera e propria reggia: ecco dove vivono
Proprio a causa del figlio però prenderà una drastica decisione lasciando alle spalle il lavoro che aveva sempre fatto con trasparenza ed onore, proprio per difendere il ragazzo. Per loro non sarà affatto semplice affrontare le mille difficoltà che si presenteranno nel corso delle puntate.
