Da questa sera, lunedì 28 febbraio 2022, inizierà ad andare in onda in prima serata su Rai 1 Vostro onore. Si tratta di una nuova serie tv che vede protagonista Stefano Accorsi. Una storia molto forte e toccante che saprà tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo.
In questo nuovo articolo noi vi andremo a parlare della trama e del cast completo di Vostro onore. Così che possiate già scoprire tutti i dettagli di questa fiction così interessante che andrà in onda per le prossime settimane.
La trama di Vostro onore
Il protagonista di Vostro onore è il giudice Vittorio, un uomo dedito al lavoro che ha sempre rispettato a dovere la legge. Lui ha perso la moglie. Con il figlio Matteo ha un rapporto abbastanza difficile e proprio suo figlio lo spingerà a prendere una decisione importante…
Un giorno il ragazzo investirà un membro della famiglia Silva, un clan criminale di cui anni prima Vittorio aveva arrestato il capo. Il giudice inizierà ad avere paura di una possibile vendetta e temerà per la vita di suo figlio.
Proprio così Vittorio inizierà ad andare contro la legge che aveva sempre rispettato al millesimo per poter difendere e proteggere in ogni modo Matteo da questa pericolosa famiglia di criminali.
Leggi anche: Vostro Onore è tratto da una storia realmente accaduta: scopri la verità
Il cast della serie tv Vostro Onore
Dopo avervi presentato la trama vogliamo parlarvi anche del fantastico cast di questa nuova serie tv di Rai 1. Vi abbiamo già anticipato che l’attore protagonista è Stefano Accorsi. Lui interpreterà proprio il giudice protagonista.
Leggi anche: Vostro Onore, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 7 marzo
Isabella Mottinelli interpreterà Camilla, la figlia di Paolo Danti ovvero il dirigente del commissariato. Matteo Giuggioli sarà Matteo, il figlio di Vittorio. Camilla Semino Favro interpreterà l’avvocatessa Ludovica Renda. Barbara Ronchi sarà Sara Vichi, Leonardo Capuano sarà Salvatore Berto mentre Simon Rizzoni interpreterà Miguel Silva della famiglia criminale.
