Dopo il brillante successo di Doc – Nelle tue mani, è stato il momento di Vostro Onore che sta giungendo al termine. Milioni di italiani si stanno chiedendo se ci sarà un seguito. Scopriamolo insieme.
Vostro Onore: ultima puntata
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Vostro Onore in prima serata su Rai1. In questi ultimi due episodi vedremo cosa accadrà tra Vittorio e Matteo e quali saranno le loro sorti. La fiction ha riscosso un grande successo non solo per la storia raccontata, ma anche per il meraviglioso cast che ne ha fatto parte.
Ci riferiamo in particolare a Stefano Accorsi, Francesco Colella e Barbara Ronchi. Ci sono stati tutta una serie di elementi che hanno contribuito a far innamorare il pubblico italiano. Solamente la terza puntata si è portata a casa circa 3 milioni di telespettatori e uno share di 15.49%. Possiamo osare a dire che si tratta di un ottimo risultato.
Anticipazioni quarta e ultima puntata di Vostro Onore
In questi ultimi due episodi assisteremo al gran finale di stagione della serie tv Vostro Onore che ha appassionato milioni di italiani che ogni settimana erano desiderosi di sapere come sarebbe andata a finire la vicenda. Ebbene, siamo giunti al finale e ci attenderà un appuntamento ricco di colpi di scena.
In particolare vedremo Matteo che si recherà nella stanza di ospede di Diego Silva e quando viene scoperto da Sara, la donna si domanderà dell’accaduto tanto da portarla a sospettare di qualcosa. Si domanderà infatti se il ragazzo e il padre stiano nascondendo qualcosa sulla vicenda.
Nel secondo episodio, l’ultima di questa stagione, Matteo e Vittorio si trovano con le spalle al muro consapevoli di non avere più tanta scelta e oltre a confessare, credono che l’unica soluzione sia fuggire all’estero per potersi salvare.
Intanto, Maddalena si troverà in commissariato interrogata da Danti e Orlando e dovrà rispondere a delle domande ben mirate su padre e figlio. Prima di lei a essere messo sotto torchio sarà Miguel. La donna però sembra essere determinata su quanto afferma e ancora una volta Vittorio sarà in salvo.
Nonostante tutta questa situazione Vittorio si troverà dinnanzi ad un bivio per quanto riguarda la sua carriera. Accetterà o no il suo nuovo incarico come Presidente del Tribunale di Milano? Per scoprirlo dobbiamo attendere l’appuntamento di questa sera su Rai1.
Leggi anche: Vostro onore: la spiegazione del finale
Vostro Onore: ci sarà la seconda stagione?
Fino a questo momento la fiction con Stefano Accorsi ha riscosso grande successo e ha soddisfatto le aspettative dei telespettatori. Parlare però di una seconda stagione è ancora presto e bisognerà attendere la fine per studiare le statistiche in termini di ascolti e apprezzamenti, per poi poter valutare una nuova stagione.
Leggi anche: Vostro onore: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione della Rai
In una dichiarazione Accorsi ha ammesso però che il finale di Vostro Onore 1 è “aperto” e questo ci fa sperare in una continuazione. Per il momento rimaniamo in attesa di scoprire come andrà a finire questa stagione. Appuntamento quindi per questa sera su Rai1.
