Questa sera andrà in onda per la prima volta su Rai 1 Vostro onore, una fiction con protagonista Stefano Accorsi. Le aspettative del pubblico sulla serie tv sono molto alte, poiché la Rai ha saputo fare un’ottima pubblicità al prodotto.
La bravura e il talento di Stefano Accorsi sono innegabili e questo contribuisce ad accrescere il successo dello sceneggiato tv. Ecco quindi qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà stasera e la settimana prossima.
Cosa succede durante la prima puntata di Vostro onore?
Il nuovo debutto di Rai 1 vede calcare le scene a Stefano Accorsi, il quale interpreterà il giudice Vittorio Pagani. La serie inizia con il figlio di Vittorio, Matteo, che guida verso una strada non ben definita.
Tutto sembra avvenire in tutta tranquillità, fino a quando il ragazzo investe un motociclista, ferendolo gravemente. Matteo viene letteralmente preso dal panico e, anziché aiutare il ferito, scappa.
Non sapendo cosa fare Matteo decide di confessare tutto al padre, il quale, essendo un giudice, capisce lo sbaglio del figlio. Questo ha infatti compiuto omissione di soccorso e come tale merita di essere denunciato.
Quando Vittorio sta per compiere il grande passo, scopre però che il ragazzo investito da Matteo è il figlio di un gran clan di criminali mafiosi. Vittorio teme quindi per l’incolumità del figlio e farà di tutto per proteggerlo da questo mondo pericoloso.
Leggi anche: Vostro Onore è tratto da una storia realmente accaduta: scopri la verità
Vostro onore: anticipazioni 7 marzo
Le informazioni relative alla seconda puntata di Vostro onore sono davvero scarse, in quanto nulla viene fatto trapelare dal set. In base a qualche piccola indiscrezione, abbiamo scoperto che continuerà la difesa di Vittorio nei confronti del figlio.
Leggi anche: Chi è nella realtà il giudice Vittorio Pagani protagonista di Vostro Onore
Il giudice cercherà di coinvolgere tutte le sue conoscenze per scoprire come tutelare il figlio e come far cadere la colpa senza coinvolgere nessuno. Un ispettrice a lui molto vicina gli fornirà importanti consigli, così come il cugino di un collega, che si rivelerà essere fondamentale.
Allo stesso tempo, la famiglia del mafioso colpito comincia a mettersi sulle tracce del colpevole per farsi giustizia. Sarà quindi una corsa contro il tempo, che vedrà Vittorio allontanarsi sempre più dalla divisa che indossa.