Lunedì scorso 28 febbraio è andata in onda la prima puntata di Vostro Onore, la fiction di Rai1 che vede come protagonista il giudice Pagani, interpretato da Stefano Accorsi. Il successo è stato davvero incredibile tanto da alimentare nei fan la curiosità di conoscere il proseguimento.

Vostro Onore: la trama

Lunedì 28 febbraio è andata in onda la prima puntata di Vostro Onore, la nuova fiction proposta da Rai1 che vede al centro il protagonista Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi. L’uomo è un giudice molto affermato del tribunale di Milano che lotta per ottenere il posto da Presidente. Combatte per la carica, ma è alle prese con una lotta più profonda che riguarda la sua sfera personale. Infatti, da poco la moglie si è suicidata e deve pensare anche al figlio adolescente Matteo.

Durante una sera Matteo esce con la macchina della madre e investe un ragazzo a bordo di una moto. Spaventato scappa e non presta soccorso, condannando la vittima alla morte. Quando racconta il fatto al padre, quest’ultimo farà di tutto per farlo confessare. Ancora una volta l’uomo di legge prevale. Ma poi accade qualcosa che gli farà cambiare idea.

Il ragazzo che ha perso la vita è Diego Silva, il figlio della famiglia più malavitosa del quartiere e Vittorio cambierà rotta. A questo punto uscirà il lato di padre che è e proteggerà Matteo con tutte le sue forze. Poco tempo prima aveva fatto arrestare il boss de I Silva e sa perfettamente che se uscisse il nome del figlio, per lui sarebbe la fine. Se tra i due c’era un rapporto conflittuale, ora sembrano più vicini che mai.

Cosa accadrà nella puntata del 14 marzo?

Vi sveliamo che la puntata prevista per lunedì 14 marzo sarà caratterizzata da un susseguirsi di colpi di scena. Prima di tutto assisteremo alla scoperta da parte di Ludovica che Nino la sera dell’ipotetico furto d’auto, ha ricevuto una telefonata da Salvatore.

Per Matteo le cose potrebbero mettersi male perché ha il dubbio che Camilla potrebbe aver assistito involontariamente all’incidente ai danni di Diego Silva. A proposito di famiglie malavitose del quartiere, Salvatore riuscirà ad arrestare un membro che collabora con i Grava e questo gesto lo scagionerà con i suoi colleghi.

Leggi anche: Lulù Selassié si chiama Yeshimabet: cosa significa veramente il suo nome

Quando l’ispettore della DIA si ritroverà messo con le spalle al muro deciderà di far perdere le tracce di sé credendo di essere in pericolo. Intanto le cose tra Vittorio e Matteo sembrano andare molto meglio che, forse legati dal ricordo della madre scomparsa, si vedono sempre più l’uno accanto all’altro.

Leggi anche: Vostro onore: Vittorio Pagani riuscirà a fermare Filippo Grava? Cosa succederà

Il giudice infine scopre che il suo amico Salvatore è stato ferito e deciderà di aiutarlo portandolo alla sua casa al lago al sicuro da tutto e da tutti. Per Chiara invece le cose non procedono molto bene e, dopo aver perso i sensi a scuola, viene portata in ospedale d’urgenza.

Insomma, la penultima puntata di Vostro Onore sarà molto intensa e lascerà con il fiato sospeso tutti gli appassionati.

Change privacy settings
×