Ci sono molti generi televisivi appassionanti. Tra l’altro offerta dei contenuti televisivi si fa molto più ampia anche grazie ai servizi di streaming. E chissà, forse per qualcuno queste tecnologie all’avanguardia che propongono contenuti in streaming potrebbero diventare un’occasione di guadagno.
Infatti il tutto si potrebbe trasformare anche in un vero e proprio lavoro, secondo l’iniziativa di un noto servizio di streaming, il MagellanTV, che ha proposto un’offerta di lavoro davvero particolare. Vediamo di che cosa si tratta.
Guadagnare guardando documentari sui crimini
Il servizio di streaming MagellanTV ha deciso di pubblicare un’offerta di lavoro molto strana, ma che comunque per alcuni potrebbe essere davvero l’occasione giusta. Questo servizio di streaming è dedicato soprattutto alle storie di crimini che sono realmente accaduti.
Chi vuole può candidarsi per un lavoro che consisterà nel guardare 24 ore documentari sui crimini, ricevendo una lauta ricompensa economica.
Infatti la persona che verrà scelta deve guardare per 24 ore di fila documentari sui crimini e tutti i documentari devono essere visionati nel giro di massimo 48 ore.
Poi la persona che verrà selezionata deve raccontare tutto sui social, documentando la propria esperienza. Ovviamente il candidato ideale è colui che non si tira indietro nemmeno di fronte ai più spietati dei serial killer e che non ha paura a vedere i dettagli anche più sanguinosi.
Tutto questo per una ricompensa di 2400 dollari e un anno di abbonamento gratis a questo canale.
Leggi anche: Dovresti mangiare questi cibi per contrastare la pesantezza dopo un pasto
Chi è il candidato ideale
Come hanno dichiarato i responsabili del servizio di streaming dedicato al crimine sul loro sito web, il candidato ideale per svolgere questo lavoro particolare è quello che vive per il vero crimine e che non ha paura di vedere scene che riguardano anche il paranormale particolarmente intenso.
Leggi anche: La storia di Max, il cane che ha salvato un ragazzino di 14 anni
Chissà chi saranno coloro che si candideranno per fare questa esperienza e se davvero riusciranno nell’intento proposto.