Vorrei dirti che è il nuovo programma di Elisa Isoardi di Rai2 in cui si raccontano molte storie di vita quotidiana. La conduttrice sperava di un ritorno con il botto, ma pare che il programma non stia riuscendo a ingranare.
In realtà gran parte dei programmi del secondo canale non sembrano avere molta fortuna, ma gli autori non demordono. Scopriamo chi è Damiano il protagonista della storia di oggi.
Vorrei dirti che è un programma ideato con l’intento di far ripartire la carriera di Elisa Isoardi, ma pare che stia facendo molta fatica. Il format si basa su una richiesta di una persona per un messaggio che vuole recapitare ad un proprio caro.
Questo, avviene tramite un piatto cucinato appositamente da lui insieme alla conduttrice. Alla fine della preparazione tutti si ritrovano attorno ad un tavolo per condividere i momenti belli e rievocare i ricordi.
Si pensa che sia molto difficile farlo decollare anche perché se la deve vedere con un colosso come Domenica In della stessa rete e contro Verissimo, in onda su Mediaset. Inoltre, è considerato un format poco coinvolgente ad un orario difficile.
Ma non solo. Anche la figura della stessa conduttrice non sarebbe più ben vista come un tempo. Dopo la chiusura de La prova dell cuoco, la sua storia con Matteo Salvini, un atteggiamento considerato talvolta spocchioso e presuntuoso e l’accusa di aver “rubato” il programma culinario ad Antonella Clerici, sono tutti fattori che hanno contribuito a portare in basso Elisa Isoardi.
Leggi anche: Elisa Isoardi vuota il sacco: perché è stata fatta fuori dalla TV e chi l’ha aiutata a tornare
Nonostante il programma Vorrei dirti che non sia un successone, si continua a lavorarci su proprio per offrire una possibilità. Nella puntata di oggi 27 novembre, la Isoardi incontrerà Lorenza, mamma di Damiano e Fabrizio.
Al primo, che oggi ha 19 anni, quando aveva solo 4 anni gli era stata diagnosticata una brutta leucemia. Da quel momento la vita della famiglia è cambiata completamente e insieme, soprattutto alla mamma, ha dovuto affrontare un percorso difficile e ricco di difficoltà.
Leggi anche: Elisa Isoardi torna in tv: ecco dove e quando la rivedremo
Da ormai qualche anno Damiano è guarito e a scrivere a Elisa Isoardi è stata Lorenza perché vuole ringraziare il figlio di averle trasmesso la forza di andare avanti e affrontare le difficoltà.
Oggi quindi, Lorenza e Elisa cucineranno un piatto per Damiano proprio per fargli capire quanto è stato lui di grande aiuto per lei, e non viceversa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…