Lunedì 19 settembre partirà la settima edizione del Grande Fratello Vip e c’è grande attesa per questo evento. Abbiamo la conferma delle due opinioniste, ma c’è ancora grande fermento circa il cast dei concorrenti. In queste ore è apparsa un’altra grande novità. Scopriamola insieme.

Grande Fratello Vip 7, grande attesa per la prima puntata

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso da ormai diversi mesi ed è innegabile il successo riscontrato. Poco dopo tempo dalla conclusione, Alfonso Signorini e il suo staff si è messo al lavoro per organizzare nel minimo dettaglio la nuova edizione. Per molto tempo non si è fatto altro che parlare degli opinionisti e si sono ipotizzati diversi nomi più disparati come ad esempio Asia Argento e il suo ex marito Morgan.

Dopo diverso tempo finalmente si è giunti ad una conclusione, confermando Sonia Bruganelli e proponendo una new entry: Orietta Berti. Per quanto riguarda la moglie di Paolo Bonolis ci sono state diverse polemiche tanto che l’hanno definita incoerente. Questo perché al termine della scorsa edizione, la Bruganelli aveva negato la possibilità di ritornare in qualità di opinionista.

Ad ogni modo così è stato deciso. Ciò che ancora non è stato definito è il cast dei concorrenti. Ci sono ancora tante voci che circolano in questi termini, ma ancora nulla di confermato. In queste ore possiamo leggere di una grande novità. Pare che a varcare la porta rossa saranno due volti di Temptation Island. Ecco di chi si tratta.

Due ex volti di Temptation Island potrebbero essere i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip partirà lunedì 19 settembre e sembra che quest’anno si sia deciso di farlo durare direttamente sei mesi. Stando a quanto riportato dai più informati, il cast dei concorrenti non è ancora stato deciso e confermato. Inoltre, continuano a spuntare i nomi di possibili vipponi che varcheranno la porta rossa.

Leggi anche: Cosa ha combinato Elisabetta Gregoraci è irriconoscibile: i fan non ci possono credere

Fino ad ora siamo quasi certi della sola presenza del costumista Giovanni Ciacci che di recente ha confidato di essere risultato sieropositivo. In queste ore si sta parlando di due ex volti di Temptation Island. Nello specifico stiamo parlando di Luciano Punzo e di Valeria Liberati. Per quanto riguarda il primo lo conosciamo per essere stato un tentatore e per aver conquistato la bellissima Manuela.

Leggi anche: La clamorosa decisione di Alberto Matano: ha lasciato l’Italia

La seconda invece era entrata come coppia insieme al suo fidanzato Ciavi Maliokapis durante l’edizione dell’estate 2020. Sembra che Alfonso Signorini sia affezionato ai volti della trasmissione di Maria De Filippi. Infatti, da questa aveva già pescato Carlotta Dell’Isola, Alessandro Basciano e Selvaggia Roma. Chissà se sono solo indiscrezioni oppure vedremo uno dei due a varcare la porta rossa.