Volontaria positiva al Covid: la nota della P.A. Millenium Costa d’Amalfi

La P.A. Millenium Costa d’Amalfi – Anpas ha divulgato un comunicato stampa relativo al contagio da Covid – 19 di una loro volontaria.

“In seguito allo screening coronavirus effettuato giorno 21 ottobre 2020 a Minori, uno dei tanti ai quali periodicamente si sottopongono i nostri volontari, è risultata purtroppo positiva una nostra Volontaria asintomatica alla quale, innanzitutto, vanno i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione” – si legge nel comunicato.

La ragazza non ha sintomi evidenti ed a tutt’ora versa in buone condizioni di salute. Durante i giorni di servizio ha utilizzato tutti i dpi necessari alla prevenzione del contagio.
Come da pressi, stiamo supportando le autorità locali nel ricostruire la “catena dei contatti”.

Chi è Massimo Ferrero: età, lavoro, moglie del presidente della Sampdoria

E’ uno dei presidenti di squadre di Serie A più simpatici e amati oltre che personaggio televisivo e produttore cinematografico, parliamo di Massimo Ferrero.Con la sua goliardia...

“Precauzionalmente, abbiamo già posto in quarantena fiduciaria, in attesa dei test necessari, tutti coloro che sono stati a stretto contatto con la nostra Volontaria – continua la nota -. Tale situazione non modificherà il nostro impegno per il territorio nel contrasto al Covid-19. Proseguiremo senza sosta, con la forza e la consapevolezza del ruolo e dei rischi che questo comporta nel supporto alle nostre comunità”.