La storia del volantino diffuso per vendetta dalla fidanzata tradita in provincia di Salerno ha fatto il giro del web. Andiamo a scoprire cosa è successo dopo e quali sono le ipotesi.
La vicenda si è svolta a Scafati. La giovane dopo aver scoperto il tradimento del compagno ha attaccato il suo messaggio tra le strade e sugli edifici della cittadina in provincia di Salerno.
L’obiettivo? Quello di mettersi in contatto con il fidanzato della ragazza con la quale il compagno l’ha tradita.
“A.A.A Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria, che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva). Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro“.
Secondo quanto riporta FanPage la vicenda non ha portato particolari sviluppi. Da giorni chi prova a contattare il numero pubblicato sul volantino e indicato come quello della fidanzata tradita non riceve alcuna risposta.
L’ipotesi avanzata da FanPage è quella che questa iniziativa sia una trovata pubblicitaria. Non è ancora chiaro il motivo di tale iniziativa ma se questa dovesse essere l’ipotesi più accreditata l’obiettivo è stato già raggiunto perchè da giorni sul web non si parla di altro.
