Vola un insulto: Alberto Matano spiazza tutti in diretta? Avrebbe solo raccontato che cosa sarebbe accaduto a Massimo Bernardini.
Vola un insulto: Alberto Matano spiazza tutti
Vola un insulto: Alberto Matano spiazza tutti in diretta raccontando appunto che uno dei suoi ospiti, presenti in studio a “La vita in diretta” proprio qualche puntata fa, a quanto pare sarebbe stato insultato solo per il fatto di aver svolto un’analisi dei risultati delle elezioni.
A quanto pare tale confronto dei dati sarebbe invece stato visto come una sorta di schieramento politico e per questo alcune persone avrebbe cominciato a insultare Massimo Bernardini. Proprio quest’ultimo infatti avrebbe indicato di aver analizzato i singoli competitor e sarebbe stato insultato.
È stato proprio questo quello che avrebbe spiegato Matano, introducendo la questione durante la sezione della sua trasmissione che viene dedicata al talk. Nello studio insieme a Bernardini erano presenti anche Lino Guanciale, Nunzia De Girolamo.
Oltre a questi personaggi era presente anche Aldo Cazzullo. Insomma, praticamente Matano avrebbe anche spiegato che il 2 ottobre tornerà in onda su Rai 3 la trasmissione “TV Talk” condotta proprio da Massimo Bernardini, il quale infatti parlerà delle elezioni e dei loro risultati, analizzando i dati.
Matano avrebbe poi spiegato che il conduttore sarebbe stato insultato proprio per tale motivo. Per questo, Matano avrebbe anche aggiunto che quella di Bernardini sarebbe solo una lettura svolta dal punto di vista tecnico, ma non solo.
Lo stesso Bernardini avrebbe provato a difendersi dagli insulti che avrebbe ricevuto, spiegando proprio nella trasmissione condotta da Matano che quando una persona analizza i dati, non si schiera, ma è solo una valutazione della comparazione.
Oltre a questo pare anche, a detta del web, che De Girolamo avrebbe commentato in modo scherzoso la questione, dicendo a Bernardini che era il benvenuto nel club. In più il conduttore di TV Talk avrebbe anche sottolineato nuovamente che infatti lo stesso si è limitato a leggere un’analisi e quindi non andrà interpretata come uno schieramento.
In più lo stesso avrebbe anche aggiunto altre parole.
Le altre parole
Lo sesso Bernardini avrebbe anche aggiunto che non è nei suoi interessi schierarsi e non è nemmeno negli interessi della trasmissione. In più pare anche che lo stesso abbia spiegato che vuole solo comprendere come avviene la comunicazione politica.
Leggi anche: Gf Vip: Sara Manfuso vuole lasciare il programma
In più avrebbe invitato anche tutti gli ospiti già presenti nello studio del programma “La vita in diretta”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Spinalbese ha un problema? La verità
Matano poi avrebbe anche sottolineato che nella puntata del 2 ottobre sarà presente anche Bruno Vespa. Insomma, a quanto pare Bernardini sarebbe stato insultato solo per una lettura dei risultati delle elezioni.