Vodafone non funziona: ecco la mappa di tutte le zone e come risolvere il problema

In queste ore sul web si è scatenato una vero e proprio putiferio legato al Down di Vodafone che non consente ai propri clienti di connettersi ad internet.

Secondo quanto riportato dalle principali testate del settore, il problema non riguarderebbe solo l’Italia ma anche alcuni paesi europei.

Il  down di Vodafone sarebbe strettamente legato all’impossibilità dei propri clienti di connettersi a internet sia da smartphone sia da Vodafone Station. Sia Adsl sia fibra.

Alan Palmieri Battiti Live: chi è, età, curiosità, vita privata, moglie e carriera

Alan Palmieri è uno dei conduttori e speaker radiofonici più conosciuti e amati del panorama italiano.Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha...

Come detto in precedenza non sarebbe un problema che riguarda solo l’italia ma sarebbero coinvolte anche Spagna, Irlanda, Germania, Regno Unito, Grecia e Portogallo.

Il problema è stato risolto nel giro di due ore. «Vodafone si scusa per il disservizio temporaneo generato da un problema tecnico sulla rete che è stato risolto nel più breve tempo possibile» è la dichiarazione della compagnia che in aggiunta ha inviato un Sms ai suoi clienti per informarli della risoluzione.

Sono bastate poche ore senza la possibilità di connettersi a internet che tra gli utenti di Vodafone si è scatenato il panico.

Migliaia di utenti hanno commentato in maniera molto dura quanto accaduto sui social.

Un inconveniente che ha fatto perdere la pazienza a molti che si sono ritrovati, inaspettatamente, senza linea internet.