Il personaggio televisivo di Vladimir Luxuria ha mille volti e altrettanti ruoli. La troviamo come ospite in trasmissioni politiche e di attualità. Soggetto carismatico con un passato in politica. Oggi è una opinionista dell’Isola dei Famosi e rappresenta la “giudice” senza peli sulla lingua e paroline che affondano come un coltello nel burro.

Una persona che è un esempio di libertà di pensiero e di sessualità. Nel mondo dello spettacolo ha un ruolo da protagonista, anche quando protagonista non è. Nei tanti gossip che l’hanno circondata c’è però una curiosità insistente: Vladimir Luxuria si è operata diventando donna?

La risposta è arrivata tramite dal transgender in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero.

Perché non mi sono operata? Il motivo è assurdo

In un modo candido e diretto Vladimir Luxuria ha finalmente fugato i dubbi su cosa ci fosse sotto la cintola. Lei non si è mai operata, cioè non ha mai terminato la “trasformazione” in donna. Come mai? Questo è il motivo che non ci saremo mai aspettati, perché ha paura dell’anestesia.

Cosa che ci sembra molto strana perché Vladimir Luxuria, per avere l’aspetto che ha oggi, ha subito diverse operazioni, come la mastoplastica additiva. Si è rifatta il naso e ha ricostruito le labbra. Nel suo lungo percorso per diventare donna ha affrontato terapie ormonali.

Solo che poi non ha voluto continuare. Il pensiero di subire un’anestesia per la vaginoplastica, cioè l’ultimo intervento definito, l’ha terrorizzata.

Conoscendo e apprezzando la sua cultura e la sua vivacità di pensiero. Avendo una forte personalità e uno stile di vita molto libero, ci aspettavano un discorso più nobile. Come sempre ci ha lasciato di stucco con il suo: temevo l’anestesia. Perfino il giornalista che la stava intervistando ha avuto momenti di perplessità poiché aspettava una spiegazione più dettagliata.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo

Transgender sì, ma non del tutto

Probabilmente Vladimir Luxuria si è accorta dello stupore della sua risposta. Infatti poi ha incalzato con altre affermazioni. La decisione di cambiare totalmente sesso è difficile oltre che costosa. Ci sono sempre tanti dubbi e il post operatorio può essere particolarmente doloroso.

Leggi anche: Avete visto il regalo di Alex Belli a Delia Duran: è costato un botto

Conoscendo la vita, che ti porta a cambiare opinione e idea, operarsi avrebbe voluto dire essere diversa da com’è oggi. Questa è un’idea che apprezziamo molto. Vladimir Luxuria è una donna che ha classe, con un forte carattere. Fervente “attivista” per i diritti LGBT e dei transgender.

Al termine dell’intervista ha poi dichiarato, in modo seducente e malizioso, che agli uomini piacciono molto di più i trans. Si attira sia per curiosità che per bellezza e dunque ha preferito essere una transgender. Tra l’altro lei è molto corteggiata, quindi non possiamo darle torto.

Change privacy settings
×