Vladimir Luxuria sta ricoprendo il ruolo di opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. La donna ha un legame molto stretto con la trasmissione di Canale 5, in quanto vi ha partecipato sia come inviata che come concorrente.
Nel corso della sua edizione infatti, Vladimir è riuscita a conquistare la vittoria compiendo un percorso a di poco meraviglioso. A quanto pare però, l’ex politica ha qualche sassolino nella scarpa in merito alla famiglia dei Rodriguez. Ecco le sue rivelazioni in merito.
Il pensiero di Vladimir Luxuria sui naufraghi della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi
Vladimir Luxuria può essere descritta come una donna tutta d’un pezzo, che non si fa problemi nel dichiarare le proprie convinzioni. La donna non si vergogna di esprimere il proprio pensiero nella vita di tutti i giorni. Figurarsi nei confronti di un reality che ha avuto la possibilità di vivere in prima persona.
Il suo carattere intransigente non guarda in faccia niente e nessuno, ragione per la quale ha sempre una parola pronta per ogni naufrago. Durante le scorse puntate Vladimir ha più volte attaccato Laura Maddaloni, descrivendola come aggressiva e poco coerente.
Allo stesso modo invece, ha elogiato Alessandro e riservato parole di apprezzamento per Ilona Staller e Lory Del Santo. La donna però, sembra non vedere di buon’occhio il comportamento di Roger Balduino mentre adora il carattere inebriante dei fratelli Tavassi.
Luxuria ha inoltre rivelato che, insieme al suo collega Nicola Savino, sta lavorando ad uno spettacolo incentrato su un’opera teatrale di molti anni fa. Non abbiamo ancora molte informazioni in merito, ma sicuramente ne vedremo delle belle.
Che cosa ha detto Vladimir Luxuria su Belen Rodriguez?
Non tutti sanno che, in passato, Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei famosi. Come se questo non bastasse, le due si sono rispettivamente classificate prima e seconda sul podio dello show.
Leggi anche: Isola dei Famosi: la concorrente confessa tutto a Estefania. Il fuorionda
In una recente rivista Vladimir ha dichiarato come l’atteggiamento di Gustavo e Jeremias l’abbiano piuttosto delusa. Luxuria ha Infatti confessato che quando ha fatto l’isola con Belen, lei era molto più intraprendente ed agguerrita rispetto ai maschi di casa Rodriguez.
Leggi anche: Anna Tatangelo esce allo scoperto: rivelate le incredibile cifre mantenimento di Gigi D’Alessio
Vladimir ha poi aggiunto che molta della popolarità di cui gode Belen è legata al suo intervento. Fu proprio lei a rivelare il flirt fra la Rodriguez e Rossano Rubicondi ai tempi dell’isola.
Sembra dunque che Vladimir Luxuria abbia le idee molto chiare rispetto alle performance dei Rodriguez sull’Isola dei famosi. A detta sua infatti, Belen e la sorella minore, Cecilia, hanno dimostrato un temperamento che Jeremias e Gustavo non hanno avuto la facoltà di replicare. Del resto si sa…l’isola è donna!
