Vladimir Luxuria ha attaccato duramente la sorella Laura per il suo comportamento, il tutto in diretta televisiva.
Chi saranno gli ospiti della puntata di Scherzi a Parte del 16 giugno
La replica di Scherzi a Parte di oggi, 16 giugno, vede coinvolti su Canale 5 alcuni personaggi famosi d’eccezione. Infatti troveremo fra i protagonisti della trasmissione l’opinionista Vladimir Luxuria, la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano. Ci sarà anche Albano.
Con la complicità di Enrico Papi e degli ospiti che siedono sulle famose poltroncine in studio, ci sarà la possibilità di mettere in campo delle sorprese esilaranti, con diversi personaggi che diventano protagonisti di una candid camera.
Nella nuova edizione, infatti, fra le vittime degli scherzi, Estefania Bernal, Carolina Stramare, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, come abbiamo visto nella replica della prima puntata. Sono questi infatti i personaggi più illustri che vengono di tanto in tanto riproposti in queste repliche che si riferiscono all’edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi.
Gli scherzi sono curati per la precisione dagli autori del noto programma TV, che sono Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango. Tutti gli scherzi sono personalizzati a seconda del vip preso in considerazione.
I telespettatori si divertono tantissimo perché hanno la possibilità di vedere anche alcuni momenti che precedono la messa in atto dello scherzo vero e proprio.
Leggi anche: Conoscete Laura la sorella di Vladimir Luxuria: cos’è successo tra di loro
La presenza sui social di Scherzi a Parte
Gli spettatori sono coinvolti al massimo negli scherzi della trasmissione, perché possono commentare anche il game show sui social. Per esempio su Twitter si può digitare l’hashtag #scherziaparte oppure si possono lasciare le proprie battute e i propri commenti collegandosi alla pagina Facebook della trasmissione.
Leggi anche: Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità
Il divertimento è assicurato, perché di solito il pubblico di Scherzi a Parte è molto arguto e non manca di far sentire diverse opinioni, anche molto divertenti, che contribuiscono ad aumentare l’audience e si rivelano davvero importanti.
Vladimir Luxuria impazzisce contro la sorella Laura
Laura la sorella di Vladimir Luxuria ha fatto credere alla sorella di essere finita nei guai frequentando un gruppo di facinorosi.
L’ex parlamentare ha trovato a casa della sorella un’ascia, un cartello stradale divelto, oltre che alcuni oggetti che lasciassero pensare proprio a quello. Al telefono Luxuria si è lasciata andare a un “sei veramente una str…” rivolto alla sorella.
Vladimir Luxuria ha deciso di chiamare subito la polizia mandando a monte lo scherzo, non prima di aver urlato contro i presenti e contro la sorella.
Quando poi ha capito di essere vittima di Scherzi a parte è scoppiata in lacrime.