Vladimir Luxuria era una delle maschere del programma de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci su Rai1. Alla quarta puntata però è stata smarcherata e sono nate non poche polemiche. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Vladimir Luxuria: da maschera a opinionista
Vladimir Luxuria era una delle maschere del programma più seguito di Rai1 Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci e concluso poco fa con la vittoria di Paolo Conticini (la Volpe). Luxuria aveva iniziato il suo percorso nella trasmissione sin dall’inizio e si nascondeva dietro alla maschera del pesciolino rosso.
Solamente alla quarta puntata però è stata smascherata ed è immediatamente iniziata una polemica infinita, poiché molti pensavano che fosse a causa della partecipazione all’Isola dei Famosi come opinionista. Sui social alcuni sono andati anche sul pesante definendo la trasmissione una buffonata.
Se ci pensiamo bene, subito dopo la sua eliminazione è passata alla rete Mediaset per ricoprire il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. Ebbene, quale sarà la verità?
Vladimir Luxuria è stata eliminata da Il Cantante Mascherato per l’Isola dei Famosi?
Al termine della quarta puntata dello show canoro Il Cantante Mascherato sono sorte diverse polemiche per quanto riguarda la maschera del pesciolino rosso. Al suo interno era nascosta Vladimir Luxuria. Il personaggio è stato fino a quel momento il più curioso e simpatico, ma le ipotesi di chi ci fosse al suo interno erano molte e diverse.
Leggi anche: Amici è stato eliminato Dario nella quinta puntata: cosa è successo
Alcuni sostenevano che si trattasse di Valeria Marini, chi Luciana Littizzetto e chi ancora Pamela Prati. E alla fine si è scoperto fosse Vladimir Luxuria. Resta di fatto che l’eliminazione non ha convinto praticamente nessuno e il motivo era uno e molto semplice. Da lì a poco avrebbe preso parte a Mediaset.
Molti dei fan di Twitter hanno ipotizzato che fosse tutto organizzato e pianificato, poiché il fatto non sembrava essere per niente una coincidenza. Sono state diverse le polemiche poiché Vladimir era stata di una bravura unica a nascondere la sua identità nelle prime quattro puntate e il suo nome non era stato nemmeno pensato come ipotesi.
Leggi anche: Amici, Nunzio in lacrime per l’eliminazione: “Mi mancherà tutto”
Ad ogni modo, il pesciolino rosso è uscito di scena all’inizio del percorso e l’abbiamo vista approdare sulla sedia da opinionosta de L’Isola dei Famosi. Quale sia la verità non si sa, ma pensiamo che se anche fosse così non ci sarebbe nulla di male, se non che Il Cantante Mascherato risulterebbe pilotato e poco credibile. Vedremo se in futuro avremmo delle notizie più chiare.