Ognuno di noi ha dei vizi che a lungo andare si trasformano in azioni di vita quotidiana. Quando accendiamo la televisione vediamo i personaggi famosi così come vogliono apparire. Il loro abito firmato, il sorriso bianchissimo e i capelli impeccabili. Ma come noi, anche loro sono persone e hanno molti vizi, anche portati dal loro tenore di vita. Eccone alcuni.

I vizi dei Vip. Eccone alcuni

Anche se sono persone famose e ricche di cui vivono della fama e popolarità, i vip sono persone normalissime che hanno una vita normale al di fuori della televisione. Alcuni di loro hanno dei vizi, esattamente come noi. Eccone alcuni.

Nathan Falco Briatore

Nathan Falco è il figlio di Elisabetta Gregoraci e dell’imprenditore Flavio Briatore. Il piccolo di casa è stato talmente tanto abituato a trascorrere le sue vacanze in barca con papà e mamma che è solito ad addormentarsi cullato dalle onde. Quando è a casa, nella sua camera, fa molta fatica a prendere sonno.

Francesco Facchinetti

Il cantante ha una passione per i giochi, ma quali? I videogiochi. Sembra che nella propria casa di Mariano Comense abbia una stanza appositamente arredata per trascorrere qualche ora all’insegna dei giochi. Stando ad alcune indiscrezioni la camera sarebbe in stile moderno e avrebbe collegato ben otto postazioni.

Lapo Elkann

Si sà, la Ferrari è una delle macchine più belle e lussuose che c’è nel mercato automobilistico. Lapo Elkann ha una passione sfrenata per queste macchine tanto da richiederne una completamente personalizzata. Avrebbe infatti avuto il capriccio di volerla in stile mimetica.

Madonna

La cantante e attrice statunitense Madonna è divenuta famosa negli anni ’80 e non è mai finita nell’ombra. In diverse occasione ha dichiarato di avere un “vizio” particolare, ovvero quello della dieta macrobiotica. Inoltre, non sopporta la televisione.

Leggi anche: Le abitudini più strane dei Vip che nessuno conosce

Elettra Lamborghini e Paris Hilton

Elettra Lamborghini è una delle più famose e stravaganti ereditiere ed è la nipote del colosso automobilistico Lamborghini. Non ha mai fatto mistero di avere la passione per il lusso e gli agi, ma in particolare ama i cavalli e tutto ciò che luccica. Anche Paris Hilton è una famosa ereditiera e il papà ha costruito l’impero della catena alberghiera Hilton. I suoi “vizi” riguardano il lusso e tutto ciò che ha un costo elevato. Ma soprattutto ha fatto costruire una villa da milioni di dollari per i suoi venti cani.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Elisa Isoardi: “Ho sofferto”

George Clooney

Stando a quanto è emerso da alcuni suoi collaboratori, George Clooney ha il vizio degli alcolici. Non da intendere però in modo negativo. Ha infatti una sua collezione personale di liquori, di cui ne è molto geloso, e difficilmente fa avvicinare qualcuno.