A Ravello e in Costiera Amalfitana è sempre vivo il ricordo di Teresa Cioffi, giovane ravellese scomparsa prematuramente il 2 dicembre del 2017 a causa di una neoplasia.

Le amiche di sempre quest’anno hanno deciso di coinvolgere anche i più piccoli perché “vogliamo che questo non sia solo un momento di ricordo per chi l’ha conosciuta e vissuta ma che il ricordo di questa ragazza splendida si tramandi nella comunità proprio come se lei fosse qui!”.

Con la collaborazione dell’Associazione “Are, Ere, Ire” attiva sul territorio di Ravello, saranno organizzati dei momenti di raccoglimento prima del memorial vero e proprio con l’obiettivo di fare conoscere il mondo di Terry anche ai bambini che non l’hanno mai conosciuto.

L’appuntamento è per venerdì 27 dicembre con ritrovo alle ore 8.45 in piazza Duomo a Ravello. Da qui si partirà alla volta di “Fontana Carosa” per poi discendere verso Scala e raggiungere il campo “A. Mansi” dove si darà inizio ad un torneo misto di calcetto.

A seguire un rinfresco e un piccolo momento di raccoglimento.

Per partecipare anche solo ad una delle due attività, si prega di contattare l’organizzazione entro il 21 dicembre e per chi lo vorrà, sarà anche disponibile, previa donazione minima, una maglietta con logo personalizzato dell’evento.

“Il fine ultimo di questa giornata – ricordano le organizzatrici – è sempre quello di raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro i tumori femminili della Fondazione Veronesi”.

Le raccolte fondi sono già partite presso “Al Vicolo market” di Giovanna Cioffi e Gianfranco Cioffi a Ravello e online al seguente link

https://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/vive-sempre-ogni-istante-ottavo-memorial-teresa-3/

Sarà inoltre possibile donare durante la manifestazione presso un banchetto della Fondazione Veronesi

Per info:

338 6663584 (Alfa)

333 1604899 (Fania)

339 2902717 (Enza)

366 3662613 (Anna)