Questa sera avremo la possibilità di assistere al finale di stagione di Vivere non è un gioco da ragazzi. La serie tv ha raggiunto successo, ma sono critiche le sorti del prodotto televisivo. Che cosa potrebbe succedere in un’ipotetica seconda stagione del film? Ecco qualche anticipazione in merito.

Vivere non è un gioco da ragazzi, le anticipazioni dell’ultima puntata

Dopo diverse puntate è giunto il momento di assistere all’ultima proiezione di Vivere non è un gioco da ragazzi. La miniserie di Rai Uno è giunta al suo epilogo, in quanto questa sera assisteremo all’ultimo dei sei episodi. Le indagini condotte dalla polizia porteranno alla galla diversi segreti che riguardano sia i ragazzi che gli adulti.

Lele deciderà di prendersi le sue responsabilità, ma pare che le sue azioni saranno minacciate da altri ragazzi che nascondono molte cose alla polizia. Anche i genitori di Lele dovranno assumersi le loro di responsabilità, mettendo in chiaro le cose all’interno della vita di coppia e trovando il coraggio per affrontare tutto il resto.

Ti potrebbe interessareCome finisce Vivere non è un gioco da ragazzi: anticipazioni ultima puntata 29 maggioLa serie TV Vivere non è un gioco da ragazzi

Lele, quindi, dovrà scegliere se affidarsi alla polizia oppure tutelare i criminali che lo hanno costretto a spacciare la droga. Secondo le anticipazioni, si scoprirà che, nonostante il suo coinvolgimento, non è stato lui a vendere le pasticche che hanno causato la morte di Mirko, ma è stato usato come copertura dagli spacciatori stessi. Ovviamente non mancherà il colpo di scena finale, lo stesso che potrebbe far intuire la presenza di una seconda stagione del film.

Qualche dettaglio su Vivere non è un gioco da ragazzi 2

Ancora una volta la Rai è riuscita a proporre una serie tv che mette al primo posto i giovani e tutti i problemi che questa fase molto delicata della vita può comportare per alcuni di loro. Purtroppo però, gli indici di ascolto raggiunti dalla serie tv non sono stati all’altezza delle aspettative, motivo per cui la Rai potrebbe non rinnovare la seconda stagione della fiction.

In caso contrario, avremo la possibilità di assistere ai nuovi episodi di Vivere non è un gioco da ragazzi, a partire dalla primavera prossima. Nel cast compariranno sempre gli stessi personaggi, ovvero Nicole Grimaudo nei panni di Anna, Stefano Fresi in quelli di Marco e ovviamente Riccardo de Rinaldis Santorelli che è il protagonista Lele. Purtroppo è ancora troppo presto per fare pronostici ma nei prossimi mesi le nostre domande troveranno sicuramente una valida risposta.

Change privacy settings
×