“Vivere di Rendita”: Davide Marciano presenta il suo libro all’Expo Franchising Napoli

In pochissimo tempo è diventato uno dei libri di finanza più comprati su Amazon, scalando la classifica di settore.

Stiamo parlando del libro del maiorese Davide Marciano “Vivere di Rendita – Raggiungi l’obiettivo con il Metodo RGGI” che sarà presentato a Napoli alla Mostra d’Oltremare nel corso dell’evento Expo Franchising Napoli.

Il libro di Davide Marciano sarà presentato quindi nel corso della principale rassegna dedicata al business del Meridione, che vede protagonisti i più importanti brand italiani ed internazionali, venerdì 17 maggio alle 13.00.

Anticipazioni Beautiful di oggi giovedì 18 luglio: la rabbia di Justin

Cosa succederà oggi, giovedì 18 luglio, durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?Nella puntata precedente abbiamo...

A presentare il libro sarà lo stesso autore, recentemente protagonista al Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani dove ha condiviso il palco per parlare di web e finanza con il direttore di Fan Page Francesco Piccinini e i responsabili italiani di note aziende quali LinkedIn, Accenture ed AirBNB.

L’evento di venerdì è la prima presentazione ufficiale del libro abbinato al blog Affari Miei, portale di finanza personale fondato nel 2014 e diventato in pochi anni tra il numero uno nel nostro Paese con un’audience di 1 milione di utenti mensili suddivisi tra sito, podcast e canale Youtube.

“Vivere di Rendita – Raggiungi l’obiettivo con il Metodo RGGI” si focalizza nello specifico sui quattro ambiti della finanza personale: risparmio, guadagno, gestione dei soldi ed investimenti. La vita di ogni individuo, infatti, non può prescindere da questi aspetti giudicati essenziali dall’autore per pianificare il proprio sviluppo futuro.

La narrazione, appassionata e ricca di riferimenti autobiografici, è incessante ma mai pesante, forte di un linguaggio molto chiaro e diretto pensato per un pubblico ampio e motivato alla crescita.

Per partecipare alla presentazione è necessario iscriversi all’evento Expo Franchising Napoli cliccando qui dopodiché l’ingresso è gratuito e prevede l’accesso libero a tutti gli stand oltre che agli eventi collaterali.