Il 19 Marzo 2022 Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno celebrato una sorta di matrimonio non matrimonio, non valido dal punto di vista legale.
I due hanno voluto dichiararsi amore eterno alla presenza di ospiti famosi, scegliendo come location Villa Gernetto, in Brianza.
Alla cerimonia erano presenti invitati illustri, ma c’è stato un grande assente: Pier Silvio, che secondo i ben informati non avrebbe presenziato per timore dei contagi. Qualcuno altro però pensa che la sua assenza sia dovuta ad alcune divergenze emerse dopo il ricovero di suo padre al San Raffaele.
Sembra che in punto di morte l’ex premier abbia dovuto rinunciare alla donazione di un suo pacchetto di azioni nei confronti della compagna.
Tra gli invitati erano presenti Alberto Zangeilli, Marcello Dell’Utri, Matteo Salvini, Niccolò Ghedini e altri personaggi di rilievo come Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte nelle ultime ore ha rivelato i particolari relativi alla cerimonia, sbilanciandosi anche su alcuni dettagli intimi della coppia.
Durante il programma Un giorno da pecora, Vittorio Sgarbi ha rivelato alcuni particolari sul giorno in cui Berlusconi e Marta Fascina si sono giurati amore eterno.
Al termine del rito Berlusconi ha detto che quello era il suo matrimonio, pur non essendo presenti sindaci o preti. Il critico ha raccontato che il leader di Forza Italia ha baciato tre volte Marta in modo davvero convincente e le ha detto: “Ti amo perciò ti sposo”.
Sempre nel corso dell’ospitata nel programma Un giorno da pecora, Sgarbi ha rivelato un particolare molto intimo sulla coppia. Sembra che l’ex Premier e Marta alcune notti dormano mano nella mano o abbracciati l’uno all’altra.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, altro che crisi: beccati così in barca
Questo a testimonianza dell’affetto che li unisce. Chissà come reagiranno Silvio Berlusconi e la sua compagna, una volta venuti a conoscenza di questa rivelazione. Del resto sappiamo che Vittorio Sgarbi non ha peli sulla lingua e non è abituato a fare inutili giri di parole. L’uomo preferisce andare subito al nocciolo di ogni questione.
Leggi anche: Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro
Sicuramente si tratta di una confessione molto carina, poiché va a testimoniare l’amore che i due coniugi provano l’uno nei confronti dell’altra. Si tratterebbe infatti, della prova che i due stanno insieme per amore e non per facciata come molti credono.
Ad ogni modo, parliamo di particolari che non tutte le coppie vogliono condividere e che preferiscono mantenere al sicuro nella loro privacy. Dovremo attendere qualche giorno per scoprire ulteriori dettagli in merito.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…