Vittorio Sgarbi è conosciuto non solo per essere un personaggio televisivo e un critico d’arte ma anche per il suo ruolo di tambeur de famme.

Nonostante abbia una relazione che dura da tantissimi anni con la compagna, l’attrice Sabrina Colle, tra i due non ci sarebbe più intimita.

A detta di entrambi questo non significherebbe che non ci sia amore, anzi. Si tratta di due aspetti che secondo i protagonisti non vanno di pari passo.

Un punto di vista quanto meno anticonvenzionale ma che è giusto rispettare, anche perchè la società ha bisogno di abbattere molti muri costruiti da una cultura popolare intrisa si rpeconcetti.

L’amore può avere tantissime forme ed essere sempre mutevole, non per questo non si tratta di amore.

Ma tornando alla questione Vittorio SgarbiSabrina Colle, il critico d’arte in diverse circostanze ha parlato del loro rapporto ha specificato che l’assenza di rapporti intimi non incide sul sentimento.

La confessione di Sabrina Colle.

Sulla questione è intervenuta, chiaramente, anche l’altra persona interessata ovvero Sabrina Colle che ha svelato a Huffington Post che i due non hanno rapporto intimi ormai da oltre vent’anni.

Leggi anche: Chi è Sabrina Colle la compagna di Vittorio Sgarbi: età, figli e lavoro

Dopo qualche anno, è così per tutti. Nella vita l’amore è un’altra cosa. Ci scherziamo, l’ho visto con tante differenti. Sta con me, forse mi ama, ma non sa se sono davvero sua. Lui affascina molto anche gli uomini, anche se quando lo salutano con un bacetto, gli dà fastidio, si lamenta. Lui dà la mano, si sente più virile. Ho molti corteggiatori. Sgarbi una volta sul mio telefono ha letto un messaggio di un uomo, ha detto: “Sei irriducibile, vuoi solo me, prima o poi crollerai”. Mi diverto molto con i racconti delle mie amiche. Sono come maschi.“.

Change privacy settings
×