Programmi Tv

Vittorio Sgarbi è furioso con la figlia: tutta colpa del Grande Fratello Vip

Siamo abituati a vedere Vittorio Sgarbi arrabbiato, nervoso e alquanto agitato, ma si è sempre trattato di lavoro e personaggio televisivo. Questa volta però a fargli perdere le staffe è stata sua figlia Evelina. Scopriamo insieme cosa è successo.

Vittorio Sgarbi è infuriato con la figlia Evelina, ecco perché

Qualche tempo fa la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina, era stata chiamata da Alfonso Signorini e da un’autrice per proporle un contratto come concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza però non si è mai presentata ai provini e la sua decisione ha solo fatto arrabbiare papà Vittorio. Durante un’intervista di un po’ di tempo fa, Sgarbi aveva ammesso di non aver parlato con sua figlia per settimane per questa storia.

In una recente al Corriere della Sera, il critico ha anche rivelato il motivo del silenzio. La giovane Evelina, che ha solo 22 anni, ha rifiutato perché impaurita della cattiva pubblicità e temeva delle chiacchiere. Inoltre, ha sempre dichiarato che non si tratta di un programma degno di lei. Secondo il padre però si tratta di balle.

Ha infatti detto che anche se ci si trova in un ambiente degradato bisogna saper tirare fuori il proprio carattere e non farsi schiacciare dai pensieri degli altri. Se non ci si riesce, significa che non si ha grande considerazione della propria persona. Ciò che ha fatto infuriare maggiormente Vittorio Sgarbi è stato il secco rifiuto nonostante il cospicuo compenso.

Quanto ha offerto il Grande Fratello Vip a Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi?

Vittorio Sgarbi si è soffermato maggiormente sul fatto che la figlia non abbia nemmeno preso in considerazione il fatto di cogliere un’opportunità anche a livello economico. Al Corriere della Sera ha svelato di non aver parlato con la figlia per settimane perché non aveva accettato la proposta di Signorini.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci si spoglierà in diretta tv: l’annuncio ufficiale

Anche perché le era stata offerta una cifra non da poco, parliamo infatti di 100 mila euro. Poi ha raccontato un aneddoto che lo ha fatto indispettire. Un giorno Evelina si presenta da suo padre chiedendogli 2800 euro per una borsa di Dior e ha ribadito che se avesse accettato l’offerta del reality queste cose non sarebbero più accadute.

Leggi anche: Amici perde pezzi: dopo Anna Pettinelli e Veronica Peparini un altro pesante addio

Ma oltre a ciò non si capacita di come possa non aver valutato attentamente considerando che frequenta il mondo della moda e il solo avvicinarsi al mondo dello spettacolo l’avrebbe aiutata a realizzare tutti i suoi desideri. Lui stesso ha ammesso che nella sua lunga carriera non ha mai partecipato ad un reality, ma solo perché era impegnato con altri progetti televisivi, ma se gli venisse proposto a lui un cachet simile si metterebbe sicuramente in gioco.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago