Site icon AmalfiNotizie.it

Dramma per Vittorio Brumotti: pistola puntata in faccia

Vittorio Brumotti aggredito a Los Angeles

Instagram

Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è stato vittima di un’aggressione a Los Angeles. L’inviato del TG satirico si trovava in vacanza con la fidanzata Annachiara Zoppas e altri due amici. È proprio in questa occasione che si è verificata una terribile vicenda dai toni drammatici.

Questa volta non c’entrano nulla i servizi e le inchieste di Striscia la Notizia, ma si è trattato di una rapina, che tra l’altro è avvenuta in pieno giorno. Ma vediamo che cosa precisamente è successo a Vittorio Brumotti.

La rapina a mano armata ai danni di Vittorio Brumotti

Nella giornata del 13 agosto Brumotti, in seguito ad una rapina a mano armata, è stato preso a calci e a pugni e poi è finito vittima di una pistola che gli è stata puntata in bocca. Lo stesso Brumotti ha raccontato che lo hanno colpito in testa con il calcio di una pistola.

Quando si è svegliato era a terra con un’altra pistola in bocca. Ha fatto presente che si è trattato di un momento terribile. Tutto è cominciato quando l’inviato di Striscia la Notizia stava girando dei video sulla via principale di Los Angeles, in prossimità della costa.

All’improvviso vede in lontananza due ragazzi che si stavano picchiando. Aveva deciso di allontanarsi, ma ad un certo punto si accorge di essere seguito da quattro persone in bici. Brumotti aveva capito di essere in pericolo e ha cercato di allontanare la compagna e uno degli amici, ma proprio in quel momento è stato colpito ed è caduto a terra.

Lo hanno riempito di calci e pugni e, dopo avergli puntato la pistola in bocca, lo hanno privato dell’orologio e dello zaino.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Claudio Amendola prima del successo: un lavoro umilissimo

Come si è concluso l’episodio di violenza

In seguito Brumotti ha temuto anche per la sua compagna, perché gli aggressori si sono girati proprio verso Annachiara. Vittorio Brumotti ha cercato di reagire, ma non poteva fare nulla perché era quasi svenuto.

A questo punto, secondo quanto ha raccontato lo stesso Brumotti, gli aggressori hanno deciso di scappare e hanno lanciato una delle pistole.

Leggi anche: Stash di nuovo papà: è nata la piccola Imagine. Sapete perchè si chiama così? Ecco il motivo

Poi ha spiegato che sono intervenute le forze dell’ordine, anche con l’attivazione di diverse pattuglie e di un elicottero. Brumotti ha detto che Annachiara era molto spaventata. Inoltre ha detto che probabilmente i ragazzi che lo hanno aggredito lo stavano seguendo da diverso tempo.

Brumotti ha detto di essere abituato alle aggressioni, ma ha specificato che questa vicenda è senza dubbio da considerare come il record della violenza che abbia mai subito.

Exit mobile version