Non è sicuramente la prima volta che Vittorio Brumotti subisce un’aggressione perché ha cercato di portare a termine il proprio lavoro.
Ancora una volta infatti, il noto inviato di Striscia la Notizia ha subito un danno, ma non per questioni lavorative. Ecco che cosa è successo e gli ultimi aggiornamenti relativi alle condizioni di salute di Brumotti.
Vittorio Brumotti viene aggredito a Los Angeles
In queste ore l’inviato di Striscia la Notizia si trova a Los Angeles per motivi personali ma, ancora una volta, la fortuna non è stata dalla sua parte.
In più occasioni il famosissimo ciclista si è reso protagonista di aggressioni ai suoi danni a causa di servizi ed inchieste svolte per il programma. Ancora una volta l’uomo è stato vittima di percosse anche se, a quanto pare, per motivi del tutto estranei al lavoro.
Vittorio si trovava in compagnia della fidanzata Annachiara Zoppas quando si è verificato un tentativo di rapina che, per fortuna, non si è risolto nel peggiore dei modi.
Brumotti ha spiegato di trovarsi al Venich Beach quando lui, la sua ragazza e alcuni amici sono stati raggiunti da alcuni uomini di colore che gli hanno puntato una pistola contro. Tutti si sono spaventati moltissimo e dopo una breve colluttazione i furfanti sono fuggiti, lasciando la pistola a terra.
Brumotti ha raccontato che gli hanno puntato una pistola alla testa, gli hanno rubato l’orologio e poi lo hanno picchiato.
Come sta ora Vittorio Brumotti?
Sicuramente imbattersi in una rapina o in un’aggressione non è mai una cosa piacevole, soprattutto quando si è in un paese straniero e si possono vivere ulteriori difficoltà.
Per non parlare poi dello spavento legato alla pistola, che aumenta ancora di più quando questa ti viene puntata alla testa. Brumotti ha raccontato di non aver mai vissuto un’esperienza simile, nonostante nel corso della sua vita abbia subito diverse aggressioni.
Leggi anche: Christian De Sica perde le staffe: sbotta come mai prima d’ora
Ha avuto paura per la sua vita e per quella della fidanzata e, sicuramente, non riuscirà mai a dimenticare un’esperienza di questo tipo. Ad ogni modo il peggio è passato e la Polizia ha da subito cominciato ad indagare su questi quattro malviventi.
Vittorio Brumotti se l’è vista brutta ma, per fortuna, non è successo il peggio e tutti, nonostante la paura, se la sono cavata.
Leggi anche: Gaffe sull’età di Kasia Smutniak: compie 66 anni ma non è vero
Sotto questo frangente Vittorio Brumotti è davvero molto sfortunato, in quanto più volte è stato aggredito, anche se nella maggior parte dei casi in seguito ad alcune inchieste televisive.
